FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

stamattina era arrivato ad un passo dall'invertire in downtrend...
poi pallini blu l'han salvato...

adesso sui timeframe piu' bassi e' gia' short...

vediamo come butta...

Ultima modifica:
Adesso che ho la tessera posso imbrattare lo spazio di Alvin la notte :D:D:D

Composizione futurista N°1: la lettura delle foglie del tè
Sottotitolo: Torna a Surriento Nikkei... :violino:

Sotto-sottotitolo: due soli segnali... :cool:

Allegati

• laletturadellefogliedelte.PNG
    laletturadellefogliedelte.PNG
    22,9 KB · Visite: 289
Composizione futurista numero 2: l'impennata

1241644470eppuresale.png

Il summy misura la partecipazione ai movimenti, per cui la quantità di azioni che è in rialzo da marzo deve essere stata impressionante.

Si, mi sembra una buona idea imbrattare lo spazio di Alvin e adesso la tessera l'ho anche io :V

Il triangolo sull'oscillatore l'avevo notato anche io, anche perchè ha fatto la stessa cosa luglio-agosto, poi un impennata poi è crollato. Però non so il significato dell'AT sull'oscillatore.

Certo che il tuo iccimoccio ha dei colorini che fanno un po' ca@are :lol:.

Beh prossimamente imbratto un po' anche io :rolleyes:

:ciao:
PS Hai l'iccimoccio anche su USD/INX? Sai come posso farlo?

Imbrattiamo :D

USD/INX 20gg, barre orarie: le MM32 e 64 sembrano lì lì per incrociare, ma il trend è ancora discendente.

Allegati

• Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    46,1 KB · Visite: 243
Il triangolo sull'oscillatore l'avevo notato anche io, anche perchè ha fatto la stessa cosa luglio-agosto, poi un impennata poi è crollato. Però non so il significato dell'AT sull'oscillatore.

Certo che il tuo iccimoccio ha dei colorini che fanno un po' ca@are :lol:.

PS Hai l'iccimoccio anche su USD/INX? Sai come posso farlo?

Finchè il McClellan Osc resta sopra a zero il summy (che è la somma dei valori dell'oscillator) continuerà a salire -- questo risolve il passato dilemma dei puntini troppo vicini per capire se saliva o scendeva.

Penso che se viene violato il supporto del triangolo al ribasso può essere un primo segnale di pericolo per la salita -- più interessante la durata sottointesa dall'incrocio tra i due lati del triangolo -- di circa tre settimane. Finché il triangolo non è violato io non mi cruccerei molto e lascerei passare il tempo affilando gli strumenti. :)

L'ichimoku è l'antenato degli oscillatori attuali, si trova in molti software, ad esempio prorealtime; però ProRealTime non consente di fare calcoli con più serie di dati come la divisione... :sad:

P.S.: anche i colori del tuo di software... :fiu:
P.P.S.: ovviamente il summy come lo interpreto io è adatto al mio timeframe che è settimanale o oltre, se si parla di minuti al max serve a capire il trend superiore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto