FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (1 Viewer)

tozzifan

Seguo il trend
:eek::eek::eek:mi accorgo solo ora che avevo entrambi i cross nella paginetta che dedico ai titoli USA:eek::eek::eek:

:wall::wall::wall:ke gnorante ke sono!!!!! :wall::wall::wall:

sembrano veramente korrelatissimi... :D:D:D

PS
sono quelli che sembran uova pasquali...

Lo yen l'hai invertito... :D:D:D
A me l'ultima lettura risulta 99.19

MMMM... pensa se davvero i China vendessero i loro treasury (cosa che non mi sento di sottoscrivere senza prove)... muoverebbero tranquillamente i rendimenti dei bond americani --- c'è chi guarda ai bond come misura della propensione al rischio, vedendone scendere il prezzo... si butterebbe in azioni :)

alvin_angel

K-LOVER
Lo yen l'hai invertito... :D:D:D
A me l'ultima lettura risulta 99.19

te non guardi mai la data.... :)
[cmq si'... ce l'ho di sghimbescio... ]

PS
i Cina fan quello che + gli aggrada...
mirano al sovvertimento dell'ordine sociale... :D:D:D
[lo posso scrivere pekke tanto non ci crede nessuno...]

Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
:ciao:
Riflessioni domenicali :rolleyes:

Tempo fa un post di Alvin aveva portato la mia attenzione di neofita su Cell Therapeutics: :D.
Da allora l'ho seguita un pò distrattamente: non l'ho comprata e ho fatto bene perchè dopo la segnalazione di Alvin, peraltro adeguatamente segnalata come una "o la va o la spacca", il titolo ha fatto un triplo minimo a cira -70% dalla segnalazione. :clap: :nnoo: :prr: :prr:.
Ad un certo punto della discesa mi sono detto: "per imparare cosa succede quando un azienda fallisce, ci metto 200 euro" :lol:

Ho continuato a seguirla distrattamente, ho perso circa il 50% :lol: .... poi, ha cominciato a strappare: era ovvio, essendo altamente speculativo la muovevano con niente quindi o falliva o ....

Beh, dai minimi (0,05) al picco (1,85) fatto l'altro giorno, ha fatto + 3700% :eek: per poi scendere un po'.

Volevo solo dirvi che oggi ho esaminato i 2 farmaci che ha in pipeline: non sono per niente male! :up:
Uno dei 2 potrebbe essere approvato dall'EMEA a giugno-luglio, l'altro Novembre-gennaio 2010 ma questo ha basi più solide ed è già stato approvato come caso compassionevole su base nominativa :cool:.

Si sa, può succedere di tutto, lunedì in italia potrebbe essere sospeso per eccesso di rialzo poi la speculazione o cattive notizie possono portare il titolo a zero :(, nel frattempo chiudono lo stabilimento di Bresso :titanic:, lasciando a casa gli operai :( :( : è assolutamente solo ed esclusivamente una scommessa da fare con soldi che si possono buttare (ammesso che ce ne siano :-?)

Tuttavia volevo solo segnalarvi, nel caso non lo sapeste, che i farmaci in pipeline sono in dirittura d'arrivo e che non sembrano una bufala.

Io, se ritraccia un po' un'altro cip lo metto :specchio:

Accludo grafico mensile ultimi 5 anni.

Allegati

• Immagine 5.png
    Immagine 5.png
    65,2 KB · Visite: 327

alvin_angel

K-LOVER
scusa se te lo dico Brenny ma le quotazioni di CTIC non hanno nulla a che fare con l'economia reale...
e' un puro discorso matematico di software automatici...

x cui pensare che salga per i farmaci e' pura illusione...

io non ci farei troppa pubblicita' a sto titolo...:D:D:D

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
scusa se te lo dico Brenny ma le quotazioni di CTIC non hanno nulla a che fare con l'economia reale...
e' un puro discorso matematico di software automatici...

x cui pensare che salga per i farmaci e' pura illusione...

io non ci farei troppa pubblicita' a sto titolo...:D:D:D

Che non abbia nulla a che vedere con l'economia reale non avevo dubbi e non volevo fare pubblicità :(

Mi incuriosiscono invece i software automatici che citi :-?
Tua convinzione o hai qualche link dove possa documentarmi? Non ho mai visto niente, se non ipotesi :(

alvin_angel

K-LOVER
Che non abbia nulla a che vedere con l'economia reale non avevo dubbi e non volevo fare pubblicità :(

Mi incuriosiscono invece i software automatici che citi :-?
Tua convinzione o hai qualche link dove possa documentarmi? Non ho mai visto niente, se non ipotesi :(

Brenny.... ma mi stai a piya'?!?!? :D:D:D

hai mai visto un qualsiasi grafico intraday di Ctic?!?!?
non e' ke ci vuole poi cosi' tanta immaginazione... :wall::wall:

forse.... magari me sbajo... :)

PS
e non si puo' nemmeno parlare di titolo sottile visto che scambia sempre milioni di euros...

alvin_angel

K-LOVER
Girano voci e smentite di opa non totalitaria da parte di Telefonica.

Io preferisco sapere che è sulla magenta :bow:

anche sul settimanale e' sulla magenta... :D:D:D
e la gialla ha sempre tenuto... :eek::eek::eek:
x la mia personalissima view e' solo da tradare con prodotti derivati di bassa lega... :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto