FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (3 lettori)

tozzifan

Seguo il trend
Mi incuriosiscono invece i software automatici che citi :-?
Tua convinzione o hai qualche link dove possa documentarmi? Non ho mai visto niente, se non ipotesi :(

Io ricordo un post sull'altro forum di un annetto fa dove se ne parlava e c'erano nomi di software per istituzionali.
Esistono le macchinette, esistono... :transf:
Si usano per rastrellare o vendere azioni ai prezzi più convenienti per il proprietario.
 

alvin_angel

K-LOVER
Io ricordo un post sull'altro forum di un annetto fa dove se ne parlava e c'erano nomi di software per istituzionali.
Esistono le macchinette, esistono... :transf:
Si usano per rastrellare o vendere azioni ai prezzi più convenienti per il proprietario.

ma io dico... c'e' mai stato un giorno in cui non hanno bloccato il titolo?!?!?
x max rialzo o max ribasso?!?!?

cmq... x la gioia degli okki di Brenny... :D
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Io ricordo un post sull'altro forum di un annetto fa dove se ne parlava e c'erano nomi di software per istituzionali.
Esistono le macchinette, esistono... :transf:
Si usano per rastrellare o vendere azioni ai prezzi più convenienti per il proprietario.

Mi state spaventando e io sono ancora vergine :D.

Comunque stento a credervi :(

ma io dico... c'e' mai stato un giorno in cui non hanno bloccato il titolo?!?!?
x max rialzo o max ribasso?!?!?

cmq... x la gioia degli okki di Brenny... :D

Beh, la gialla l'ha superata :D :D :lol:.

Va beh, non sono esperto di specualzione spinta e non credo all'analisi fondamentale, sopratutto in questi periodi: il mio ragionamento era semplice e terra-terra. Succederà tutto e il contrario di tutto, ma sulla spinta di una probabile approvazione di un paio di farmaci dal potenziale mercato enorme, anche le vostre macchinette ne faranno di tutti i colori per scrollarsi di dosso le pulci ma il trend potrebbe essere :up:.

Questo invece mi ha impressionato: Tozzi lo conosci? (chiedo a te perchè se Alvin apre il link e si rende conto di quanto è lungo l'articolo, mi toglie la tessera :sad: :sad: :sad:.
http://www.moneyandmarkets.com/five-economic-storms-raging-now-2-33662
 

alvin_angel

K-LOVER
Va beh, non sono esperto di specualzione spinta e non credo all'analisi fondamentale, sopratutto in questi periodi: il mio ragionamento era semplice e terra-terra. Succederà tutto e il contrario di tutto, ma sulla spinta di una probabile approvazione di un paio di farmaci dal potenziale mercato enorme, anche le vostre macchinette ne faranno di tutti i colori per scrollarsi di dosso le pulci ma il trend potrebbe essere :up:.

secondo me non hai mai letto uno dei tanti 3d su Ctic...
sono anni che hanno farmaci in rampa di lancio... :D:lol::D
e qualcuno il missile l'ha gia' preso... :eek::eek::eek:

io credo di averci smenato 30 o 50 eurozzi...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall:
 

alvin_angel

K-LOVER
Mi avevi terrorizzato... meno male che hai aggiunto il PS...
Magari in privè mi dici chi è il fortunato triplomagenta che se non ce l'ho lo recupero :bow:

Olinda per quanto non risulti interessante dal grafico ha fatto +50%. Pazienza.

hai visto ke anche senza sapere 'na mazza sui QF... :lol::):lol:
sti pallins ogni tanto so'bbuoni... :D

PS
va be' ke tanto tu gia' lo tenevi...
tu sei fuuuuuuuurrrrrrrrrrbbbbbboooooooooooooooooo!!!!!!!! :bow:
 

tozzifan

Seguo il trend
e' da un po' ke non posto + gli ETC in forma ammukkiata... :D

Grazie :bow: :bow: :up:

Il COPA mi ha lasciato un buon ricordo... adesso sono dentro al gold ma mi sa che ho sbagliato tempo... :sad:

Sono io che ci vedo doppio o il physical silver sembra più redditizio dell'altro ETC silver? Un pochetto di beta maggiore?

P.S.: ma di Platinette non ce n'è tra i tuoi dati? :D
 
Ultima modifica:

tozzifan

Seguo il trend
PS
va be' ke tanto tu gia' lo tenevi...
tu sei fuuuuuuuurrrrrrrrrrbbbbbboooooooooooooooooo!!!!!!!! :bow:

Le mazzate che ho preso con i qf raccontano un'altra storia, ma forse la redenzione non è lontana. In fondo i gain ci sono stati (all'inizio), poi qualche scalpata e qualche buona intuizione da fine 2007 a metà 2008.
Dopo... panico e gran bufala con Crescita :sad:
Il portafoglio rimasto sembra sano, ho fatto qualche spesa di recente perché i grafici sembrano promettere radiosi futuri... sperem -- :)
 

alvin_angel

K-LOVER
Grazie :bow: :bow: :up:

Il COPA mi ha lasciato un buon ricordo... adesso sono dentro al gold ma mi sa che ho sbagliato tempo... :sad:

Sono io che ci vedo doppio o il physical silver sembra più redditizio dell'altro ETC silver? Un pochetto di beta maggiore?

P.S.: ma di Platinette non ce n'è tra i tuoi dati? :D

se parli di Platino....
non mi dire che non l'avevi visto...
kesseno' incomincio a pensare che non e' questione di lettura veloce.. :lol:
[nel frattempo ho aggiornato la banca dati]

PS
se il gold lo prendevi sul pallino non era male... :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto