Aivojen Siirto
Opzionista Oscillante
a) oppure c). Preferisco a) perché c si basa su una previsione e quindi ha alcune probabilità di non verificarsi la condizione dell'essere sicuramente in gain... ma includo comunque c perché ho fiducia nel tuo studio
Hei, non si può votare doppio, bisogna decidere.
Grazie della fiducia, ma qui non c'entra: o "pochi, maledetti e subito" (che poi 800 euro in 6 ore non sono proprio pochi), oppure si prende il rischio di proseguire la "scommessa" sapendo che se domani sale si rimangia parte o tutto il capitale guadagnato, se sta fermo il tempo gioca contro di noi perchè le opzioni perdono di valore, se scende ulteriormente saremo nelle condizioni di chiudere in gain (se completiamo la butterfly) con assoluta certezza, poco o tanto dipende da dove arriva.
La decisione avrebbe dovuto essere presa immediatamente, poco prima della chiusura della borsa, sia nel caso a oppure b!
Mi piaceva l'idea di condividere con voi la ragionevolezza della scelta e la simulazione ci permette di farlo, ma la domanda corretta è "Cosa avresti fatto in questa situazione alle 17 di oggi?".
Tieni conto infine che abbiamo acquistato delle put per 6400 Euro che se adesso o in futuro non prendiamo delle decisioni e il mercato ci gira contro pesantemente, ci siamo fumati .
Non perderemo più di quello ma perdere 6400 Euro è seccante e questo rischio, fino a quando non chiudiamo la butterfly, sarà presente, mentre quando sarà chiusa, riposando tra morbidi guanciali, osserveremo il mercato con la tranquillità di chi dice: "guadagnerò tanto o poco?" .
Va beh, conto che tu voti a), se vuoi cambire dopo queste riflessioni puoi rivotare ma una sola scelta: il motivo per cui le chiami "strumento del demonio" non è del tutto ingiustificato e la volta che ti va bene bisogna dcidere perchè per ora abbiamo solo comprate delle put nude e non siamo coperti
Ciaooo