FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (2 lettori)

alvin_angel

K-LOVER
oddio... forse si potrebbe arrivare anche alla gialla... :-?

xo' dato che si parla solo di simulazione... tanto vale farne una adesso sulla magenta... :D:D:D
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Cia' Brenny!!!!!

grazie x condividere con noi le tue esperienze... :bow:

boh... al contrario di te ora come ora punterei ad un aumento della volatilita'...
e, se dovessi scommettere con le opzioni, punterei ad un ribasso...

motivo:
a) brekkata magenta daily...
b) pullback (ieri) sulla magenta...

ci sono si' dei pallini blu... ma fingiamo di non averli visti... :D

se hai voglia...
simula un po' la strategia come se l'avessi impostata oggi in apertura...

PS
oh... mi raccomando... non voglio riskiare molto... :lol:
al massimo voglio perdere la cifra investita... :)
fai te... ;)
Alvin, anche io sono per un ribasso tanto è vero che ieri ho aperto, dopo la salita, un'altra posizione short e non in simulazione ;).
Sono per un ribasso nel breve e per questo non ho ancora simulato l'apertura del Condor in stretching sling (se ribasso sarà lo aprirò quando penserò che sia quasi terminato)
Tuttavia le opzioni di Luglio scadono il 24/7: se me lo confermi simulo una strategia al ribasso per quella data, anzi se mi dai un target price o un range di target price, la adatto alle tue "previsioni", ma tieni assolutamente conto che facciamo i conti in prossimità di quella data.
Fammi sapere
Ciao :D
 

alvin_angel

K-LOVER
Alvin, anche io sono per un ribasso tanto è vero che ieri ho aperto, dopo la salita, un'altra posizione short e non in simulazione ;).
Sono per un ribasso nel breve e per questo non ho ancora simulato l'apertura del Condor in stretching sling (se ribasso sarà lo aprirò quando penserò che sia quasi terminato)
Tuttavia le opzioni di Luglio scadono il 24/7: se me lo confermi simulo una strategia al ribasso per quella data, anzi se mi dai un target price o un range di target price, la adatto alle tue "previsioni", ma tieni assolutamente conto che facciamo i conti in prossimità di quella data.
Fammi sapere
Ciao :D

ciai ragione... :up:
io cmq non sono adatto x le previsioni... :D
xo' va bene.... prox ne faccio una... motivandola con i grafici...:)

cia'!!!
 

tozzifan

Seguo il trend
ciai ragione... :up:
io cmq non sono adatto x le previsioni... :D
xo' va bene.... prox ne faccio una... motivandola con i grafici...:)

cia'!!!

Una Alvin-previsione? Il momento si fa topico... :V è merce rara :)

P.S.: @Brenny: onda 4? MMMMM vai a leggere Caldaro... i bear market sono sempre A-B-C secondo lui :)
Quindi al limite onda B...
 

tozzifan

Seguo il trend
Interessante.

Il McClellan oggi ha quasi dato un segnale long, -9. il dato di ieri era -45.
Il summy è a 615, ieri 624. Erano 8 giorni che scendeva di -50 o più punti al giorno.

Vix sempre schiscio. Sembra aver chiuso a un nuovo mimimo dell'anno.

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$VIX&p=W&yr=2&mn=0&dy=0&id=p95686354978
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
:D :D
Se ricordo bene, il fatto che abbia rimbalzato sulla viola e che oggi faccia in Italia +9,8% è buono :up:, vero?

:lol: :lol: :lol:

Cià Alvin

PS
Durante il week end ho risposto ad un po' di quesiti di amici del forum.
Vuoi che la prossima volta li porti qui?
Magari ti comprano un po' di tessere anche se 1000 Euro mi sembrano tanti :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto