alvin_angel
K-LOVER
Eccomi, ma con poco tempo, quindi a stasera per i dettagli.
Questa sera faccio un riassunto e lo apro
![]()
tranquillo... fai con comodo...
grassie e ciauuuuuuuu!!!!!
Eccomi, ma con poco tempo, quindi a stasera per i dettagli.
Questa sera faccio un riassunto e lo apro
![]()
Brenny se tiene la magenta lo scenario e' UPTrend...
x cui... da queste quote fino a 17500 (ed anche sotto) c'e' da imbastire una strategia per:
a) beccare un supersuppostone UP (diciamo un ritorno a + di 20mila in poki giorni; ed ulteriore allungo a 22mila in poco tempo)...
b) non ci faccia perdere molto quando non s'avveri...![]()

se devo essere sincero le cifre non mi piacciono...
riskio 10mila euro per prenderne solo al max il triplo?!?!?
non va bene...
bisonga aumentare il fattore riskio/beneficio...
e di molto...
No, la strategia indicata ha guadagni potenzialmente illimitati
e il 20000 di indice era solo un esempio, ma se l'indice va a 21000 il guadagno diventa 48280, a 22000 diventa 68720
, e così via. Dipende solo da dove arriverà e se ci arriverà. Ti allego la stessa simulazione in scala differente, magari si capisce meglio. Inoltre si può acquistare subito le 8 call che si apprezzano e dopo le 4 put a protezione della discesa: se l'indice sale le 4 put le pagheremmo meno e ci proteggiamo a prezzo inferiore.
Ciao
Cercherò in giornata, comunque, di proporti qualcosa di diverso, ci penso un po'. Se riesci a specificare il target e il quando, vengono benissimo, se non azzecchiamo il target ma azzecchiamo il quando vengono bene anche se non al massimo, se sbagliamo sia target che quando e direzione, beh si perde a meno di correggere azzeccando la seconda correzione. Mi avevi scritto "pochi gg" e mi sono concentrato sull'andare in gain, con direzione giusta, in pochi giorni: potremmo anche andare ad incassare subito adottando strategie che vendano put ITM per poi farle scadere senza valore. A dopo

graficizzo il motivo della scommessa con il grafo preferito dal Tozzy...
claro... no?!?!?![]()
o si finisce male 
Mi sento scaramantico per cui parlo in codice...
Qui si fa ilo si finisce male
![]()
graficizzo il motivo della scommessa con il grafo preferito dal Tozzy...
claro... no?!?!?![]()
Mi sento scaramantico per cui parlo in codice...
Qui si fa ilo si finisce male
![]()