alvin_angel
K-LOVER
Eccomi, ma con poco tempo , quindi a stasera per i dettagli.
Questa sera faccio un riassunto e lo apro
tranquillo... fai con comodo...
grassie e ciauuuuuuuu!!!!!
Eccomi, ma con poco tempo , quindi a stasera per i dettagli.
Questa sera faccio un riassunto e lo apro
Brenny se tiene la magenta lo scenario e' UPTrend...
x cui... da queste quote fino a 17500 (ed anche sotto) c'e' da imbastire una strategia per:
a) beccare un supersuppostone UP (diciamo un ritorno a + di 20mila in poki giorni; ed ulteriore allungo a 22mila in poco tempo)...
b) non ci faccia perdere molto quando non s'avveri...
se devo essere sincero le cifre non mi piacciono...
riskio 10mila euro per prenderne solo al max il triplo?!?!?
non va bene...
bisonga aumentare il fattore riskio/beneficio...
e di molto...
No , la strategia indicata ha guadagni potenzialmente illimitati e il 20000 di indice era solo un esempio, ma se l'indice va a 21000 il guadagno diventa 48280, a 22000 diventa 68720 , e così via. Dipende solo da dove arriverà e se ci arriverà. Ti allego la stessa simulazione in scala differente, magari si capisce meglio. Inoltre si può acquistare subito le 8 call che si apprezzano e dopo le 4 put a protezione della discesa: se l'indice sale le 4 put le pagheremmo meno e ci proteggiamo a prezzo inferiore.
Ciao
Cercherò in giornata, comunque, di proporti qualcosa di diverso, ci penso un po'. Se riesci a specificare il target e il quando, vengono benissimo, se non azzecchiamo il target ma azzecchiamo il quando vengono bene anche se non al massimo, se sbagliamo sia target che quando e direzione, beh si perde a meno di correggere azzeccando la seconda correzione. Mi avevi scritto "pochi gg" e mi sono concentrato sull'andare in gain, con direzione giusta, in pochi giorni: potremmo anche andare ad incassare subito adottando strategie che vendano put ITM per poi farle scadere senza valore. A dopo
graficizzo il motivo della scommessa con il grafo preferito dal Tozzy...
claro... no?!?!?
Mi sento scaramantico per cui parlo in codice...
Qui si fa il o si finisce male
graficizzo il motivo della scommessa con il grafo preferito dal Tozzy...
claro... no?!?!?
Mi sento scaramantico per cui parlo in codice...
Qui si fa il o si finisce male