FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Brenny.... la prox volta diccelo prima ke sotto scadenza le options per speculare sono le piu' vicine ATM e NTM...
in questo caso 19000 e 19500...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
:D:D:D

va be'... ci sarei dovuto arrivare...:wall:

forse... :)

Brenny.... la prox volta diccelo prima ke sotto scadenza le options per speculare sono le piu' vicine ATM e NTM...

Ho come la sensazione che un antico drago in letargo si sia risvegliato.
Brenny non sai che cosa hai scatenato... l'Alvinator!!! :D :eek: :p :V

mah... sembra che si faccia in fretta ad arrivare al 100%... in poki minuti... :eek::eek::eek:
con un riskio diciamo "limitato"... ;)

il tutto cmq deve essere dovuto alla vola... ne sono conscio...

faccio un esempio:

ieri con un trsys sul contratto Call G9 (luglio2009) 19000:

1) ingresso alle 9 - uscita ore 13 il contratto va da 30 a --> 54 :up::up:
2) ingresso alle 14 - uscita ore 15,54 il contratto va da 67 a --> 45 :down:
3) ingresso alle 16 - uscita ore 17,30 (fine giornata) il contratto va da 45 a --> 230 :up::up::up::eek::eek::eek:

boh... da darci un'okkio ogni tanto...
sembra interessante...

Per dirti che avevi ragione... e da tanto :bow:

Il buon Caldaro da ieri sera sta calando le braghe e si appresta a cambiare la conta di breve e medio periodo... non ho contato che numero di cambio sia questo, direi quarto o quinto in due anni e spiccioli.

Today's opening gap up broke through the OEW 912 pivot we expected to be resistance for our 1-2-i-ii downtrend count scenario. The rally from monday's low at SPX 875 has been quite strong, nearly 50 points in 48 hours. With today's high reaching SPX 934 it overlaps the entire decline from 932 to 869. Not exactly what one would be expecting for a continuing downtrend. In fact, the NAZ has already put in a trend reversal and is now uptrending. It does appear that the Primary wave B labeling at the June SPX 956 high may end up being only the top of Major wave A, and the recent low Major wave B. This count is carried on the DOW charts. The market is extremely overbought short term and due for a pullback.

Va bè, il suo riassunto dei mercati è utile e scorrevole, le previsioni... :lol:

P.S. Però ha azzeccato abbastanza bene i livelli (non i tempi) dei top e i bottom di lungo... misteri della tecnica.

Il buon Caldaro da ieri sera sta calando le braghe e si appresta a cambiare la conta di breve e medio periodo... non ho contato che numero di cambio sia questo, direi quarto o quinto in due anni e spiccioli.

Today's opening gap up broke through the OEW 912 pivot we expected to be resistance for our 1-2-i-ii downtrend count scenario. The rally from monday's low at SPX 875 has been quite strong, nearly 50 points in 48 hours. With today's high reaching SPX 934 it overlaps the entire decline from 932 to 869. Not exactly what one would be expecting for a continuing downtrend. In fact, the NAZ has already put in a trend reversal and is now uptrending. It does appear that the Primary wave B labeling at the June SPX 956 high may end up being only the top of Major wave A, and the recent low Major wave B. This count is carried on the DOW charts. The market is extremely overbought short term and due for a pullback.

Va bè, il suo riassunto dei mercati è utile e scorrevole, le previsioni... :lol:

P.S. Però ha azzeccato abbastanza bene i livelli (non i tempi) dei top e i bottom di lungo... misteri della tecnica.

azzzzzzzzzz....
te Caldaro a suo tempo avevi detto di averlo rottamato...
e poi ci son le dritte di websim...
gli sms di FT...
etc etc...
[troppa robaaaaaaaa!!!!!! ti conviene sfoltire; Toffler sta cosa la chiamava "Iperscelta"]

ma io ke ti diko della russia... no?!?!?
l'etf di DB da 12 e' passato a 13,50...:D
troppo poco... vero??!? te sei troppo esosoooooooo!!!!!!

cmq lo so... so' umano... e la maggioranza delle volte non ci kiappo... :wall:
mica facile!!!!!!!

PS
cmq e' normale x gli elliottiani cambiare gli scenari....
e d'altronde te l'ho sempre detto: chiunque abbia usato AdvGET o similari si accorge di questo...
non e' un male.... e' logiko... anzi... solo gli stupidi non cambiano opinione...
xo' non si fa una bella figura... ;)
[ndr... a me il GET piace... basta solo capire quando MOB e PTI sono significativi]

vediamo come evolve...
come dice qualcuno "nessuno e' mai al sicuro"...:D:D

cmq vista la chiusura di Wall domani termineremo con una UNW (UpNormalWeek)...
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=981415&postcount=504

1247777062normalweek.png

Ultima modifica:
[troppa robaaaaaaaa!!!!!! ti conviene sfoltire; Toffler sta cosa la chiamava "Iperscelta"]

ma io ke ti diko della russia... no?!?!?
l'etf di DB da 12 e' passato a 13,50...:D
troppo poco... vero??!? te sei troppo esosoooooooo!!!!!!
Perdonami se puoi, io mi consolo con PCRE che sta facendo da piccola Russia, sempre che non schiatti prima del target ("non meno di 0,75")

Mah... a me piace quando vedo convergere fonti che sembrano non avere niente in comune. Riconosco più facilmente le svolte.

Rimbalzo sulle magenta, summy che gira, Caldaro che cambia conteggio. Un insieme di parti che si rafforzano a vicenda. Se analizzo da solo ottengo risultati inferiori.

Ok. Cancello l'iscrizione alle mail del FT che mi sembrano decisamente inutili.
E' un inizio. ;)

alla prox scadenza (pieno Agosto:eek:) se c6 ci sentiamo via Skype...
prospettive molto interessanti... :D

Volentieri, rientro dalle ferie in quel periodo :)

Pensavo non ti interessasse :D :D

Credo che sia unico: io e te potremmo intessere strategie conservative forse anche efficaci, ma lui è un surfista nato e quando ci sono le onde gode come un riccio con il suo surf. Io gli ho solo detto che ci sono le onde, il resto tutto farina del suo sacco :V.
Alvinator :-? = Alvin + Terminator?

mah... sembra che si faccia in fretta ad arrivare al 100%... in poki minuti... :eek::eek::eek:
con un riskio diciamo "limitato"... ;)

il tutto cmq deve essere dovuto alla vola... ne sono conscio...

faccio un esempio:

ieri con un trsys sul contratto Call G9 (luglio2009) 19000:

1) ingresso alle 9 - uscita ore 13 il contratto va da 30 a --> 54 :up::up:
2) ingresso alle 14 - uscita ore 15,54 il contratto va da 67 a --> 45 :down:
3) ingresso alle 16 - uscita ore 17,30 (fine giornata) il contratto va da 45 a --> 230 :up::up::up::eek::eek::eek:

boh... da darci un'okkio ogni tanto...
sembra interessante...
:V
Azzo, riesci, anche se solo in simulazione, a domare anche quelle? :bow:

Grazie, ma è solo kiulo: da neofita, mi sembrava la cosa più logica. Elliot sul lungo periodo sembra ok anche se la previsione non è che mi facesse tanto felice :down:. Boh, vedremo

Tozzy, ci hai kiappato... nell'oroscopo cinese sono del segno del Drago...:D

cmq ve lo anticipo adesso, lunedi' mattina in apertura ci vorrebbe una sana TS (TalebScommessa)...
non dico altro... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto