Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ostrega Alvin, ... ma qui le ragazze devono i diritti a Ludovico Beethoven, l'introduzione del brano, è imperniata sul "concerto per piano ed orchestra N° 5 >Imperatore<".
caruccia la Danielle, ... bei polpaccetti guizzanti, cosciette ben tornite, tutti i muscoli impegnati nello "schiacciamento della cicca" e nel "ciapa ratts".
PS sono cortino anch'io fino a 20960, se raggiunto l'obbiettivo mi faccio una sauna a vapore.
caruccia la Danielle, ... bei polpaccetti guizzanti, cosciette ben tornite, tutti i muscoli impegnati nello "schiacciamento della cicca" e nel "ciapa ratts".
PS sono cortino anch'io fino a 20960, se raggiunto l'obbiettivo mi faccio una sauna a vapore.
mmmh ho i sentimenti contrastati oggi, ... stamattina hanno aperto lasciando un buco sulla chiusura di ieri, ... poi nella tarda mattina con lo ZEW hanno consolidato, ... sempre lasciando aperto il buco, ... alle 14:30 è cambiata un po' la musica, ... ma non oso andar oltre alla chiusura del gap.
Comunque ho letto la tua scommessa ... : scommessa del giorno... nuovi minimi giornalieri...
scommessa di medio... storno... da prendersi intorno a 21200 ed eventualmente a 21400 (se ci arriviamo) ...
giorno ---> put H9 20500
medio ----> put I9 18000 + 18500 + 19000
da prendersi intorno a 21200infatti a 20180 ho preso spunto e sono andato in appoggio alla TUA scommessa.
A questo punto la domanda sorge spontanea... ma in Korea esistono altri lavori oltre al cantare e al ballare? Forse usano la selezione Darwiniana, ne lanciano 100 e ne sopravvivono 2?