2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

ditropan ha scritto:
... per il bund non c'è che dire ... son proprio figli di bbbbuona donna ... nemmeno il fomc o i dati sui payrolls aspettano più per spaccare verso nuovi massimi ... oramai sono diventati spavaldi e sfacciati all'ennesima potenza. :evil: :evil: :evil: :evil: :-x :( :rolleyes: :rasta:

1115128632azz5.jpg

pensa te che aprendo la piatta ho visto Bund -0,20% mi dico azz sta scendendo chissà a quanto sta il T-Bond , vedo il prezzo : 120,93 :eek:
un'altro scherzetto dei famigerati

ditropan ha scritto:
... per il bund non c'è che dire ... son proprio figli di bbbbuona donna ... nemmeno il fomc o i dati sui payrolls aspettano più per spaccare verso nuovi massimi ... oramai sono diventati spavaldi e sfacciati all'ennesima potenza. :evil: :evil: :evil: :evil: :-x :( :rolleyes: :rasta:

Vuol dire che quando scenderà farà più baccano :-D - questo è il solito giochino, forzano il mercato, gli riesce, partono le stop, i fondi comprano, non fosse altro che per riadeguarsi ai loro indici, si gira il consenso a mazzate (in questo caso di molti corti che chiaramente soffrono e vacillano nelle loro convinzioni, o che invece devon far partire comunque le stop, giuste o sbagliate che siano) e poi... ribaltano tutto di nuovo come un guanto - ora siamo ancora nella fase in cui stan forzando, poi ci sarà il botto in su, quindi, se ne avran voglia, si comincerà finalmente a scendere - spero di aver ancora soldi e la forza per esser lì a guardarli :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
un'occhiata allo spread T-Bond-10y su scala weekly: siamo sempre su livelli insoliti per ste quote di bonds mah

Ciao Fleur, che cosa vuoi dire :-? ?

Quando il T-Bond fece il massimo a 124 lo spread col 10y era di tre figure, ora che sta a 115 lo spread sta a tre figure a mezza , la cosa è strana e prodromo di inversione di curva... forse...forse...
avevo letto in giro un bell'articolo sulla liquidità eccessiva che ha sconvolto tutte le regole dei mercati ,s e riesco a ritrovarlo nel chaos apocalittico che governa la mia stanza lo posto a tranci

fino alle 20 tipica seduta da approcciare col nostro marchio di fabbrica : il barbon trading :D :smile: :lol:

In barbon's trading we trust

1115130023apoxyomenos.jpg

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
un'occhiata allo spread T-Bond-10y su scala weekly: siamo sempre su livelli insoliti per ste quote di bonds mah

Quando il T-Bond fece il massimo a 124 lo spread col 10y era di tre figure, ora che sta a 115 lo spread sta a tre figure a mezza , la cosa è strana e prodromo di inversione di curva... forse...forse...
avevo letto in giro un bell'articolo sulla liquidità eccessiva che ha sconvolto tutte le regole dei mercati ,s e riesco a ritrovarlo nel chaos apocalittico che governa la mia stanza lo posto a tranci

a te ti si è invertita la curva dei neuroni :) :-D

[/quote]

Grazie - eh eh eh, hai ragione, manco quello mi riesce oggi con l'australiano :rolleyes: ... vado a cucinare, che me le stanno a invertì :-D :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

a te ti si è invertita la curva dei neuroni :) :-D

se continuano a non darmi quelle soddisfazioni che cerco da n'anno su sti spread si inverte la curva penica :D :eek: :smile:

gastronomo ha scritto:

Grazie - eh eh eh, hai ragione, manco quello mi riesce oggi con l'australiano :rolleyes: ... vado a cucinare, che me le stanno a invertì :-D :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ti sei dato all'aussie? :) :D se ti va contro longati/shortati un mini-gold
usa sempre le precauzioni porcelun d'un depravat :lol: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto