2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

Fleur, hai idee sui payrolls?
Il mercato parla di 170mila... i dati finora sono poco incoraggianti, fatto salvo il crollo nei layoffs in programma (-33%, uscito e postato qualche giorno fa) ...

gastronomo ha scritto:
Fleur, hai idee sui payrolls?
Il mercato parla di 170mila... i dati finora sono poco incoraggianti, fatto salvo il crollo nei layoffs in programma (-33%, uscito e postato qualche giorno fa) ...

ninzo gastro ho solo sensazioni ( meglio che non te le dica :lol: sgrat)
tutte le indicazioni che stanno uscendo dai dati danno gli indici riguardanti il lavoro in peggioramento , i bonds che comunque si mantengono sui massimi.
170k sono eccessivi e forse troppo ottimistici , mie impressioni, le tue?
se mi dici va sotto i 100k parte in automatico un canto del cosmico :lol: :P

ninzo gastro ho solo sensazioni ( meglio che non te le dica :lol: sgrat)
tutte le indicazioni che stanno uscendo dai dati danno gli indici riguardanti il lavoro in peggioramento , i bonds che comunque si mantengono sui massimi.
170k sono eccessivi e forse troppo ottimistici , mie impressioni, le tue?
se mi dici va sotto i 100k parte in automatico un canto del cosmico :lol: :P[/quote]

Se devo essere franco me la sto facendo sotto ... anche io non credo ne vedremo molti di nuovi occupati, però potrebbe essere interessante vedere com'era andata a maggio scorso, perchè si tratta del primo mese del secondo trimestre, magari c'è una sorta di ciclicità (boia.ta :-? ) - intanto col mio barbon trading ho chiuso l'australiano a .7748, se lo sa l'Alpin mi cazzia :eek: :lol: :lol: :lol: - magari, come ieri nella direzione opposta, l'avessi lasciato aperto andava meglio, ma preferisco un uovo oggi, che sul bund il cu.lo me l'han fatto ieri, l'altro ieri, oggi pausa, e del doman non vi è certezza...per non parlare, per l'appunto, del dopodomani :rolleyes: - i bond granitici in sù non lascian presagire nulla di buono, certo che se si sbagliassero sarebbe un gran fracasso ...

Fleursdumal ha scritto:
andando a spulciare nel sito del dipartimento del tesoro merikano ho trovato questo calcolatore online sui bonds , chissà possa servire a cesare

http://www.publicdebt.treas.gov/sav/savcalc.htm

cmq, Gastro , la formula vorrei metterla in excel
se quando puoi dai una occhiata...
guarda, per una coza cozì tratisko il cuinaster ( :-? germano :-? :lol: )
e mi skiero tefinitifament con la kordata gastro-floriana
ach sooooooo

la festa è finita , e sembra scattato anche un segnale intraday long se sta candela 15 termina sopra s2 e 50%fibo, primo obb è la s1 a 114,5625

cè se vuoi fondare una corrente di centro ho già pronto il manifesto all'uopo :D

1115223821roccocentra.jpg

Fleursdumal ha scritto:
cè se vuoi fondare una corrente di centro ho già pronto il manifesto all'uopo :D

non mi sono spiegato
mi arruolo nel partito che offre di più
foooorzaitalianamente

ergo
attendo le offerte :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto