2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni (2 lettori)

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti :)
scusate l'intervento fortemente OT ma volevo chiedere al cuginetto fiore e a chi usa IWBank che diavolo sta succedendo sul mercato eurex
Hanno fatto grossi annunci con il rilascio della nuova versione di QT e devo dire che il book verticale a 10 livelli sull'eurex mi garbava abbastanza, poi parto per un concerto, torno e mi ritrovo di nuovo il book a 5 livelli ma per di piu' con un aggiornamento automatico che rende impossibile lo scalping :(
ma questi che stanno combinando? avete qualche notizia voi?
a me hanno detto che è un problema della mia versione java però mi sa tanto di cavolata visto che la versione java non l'ho cambiata e prima di partire funzinava tutto benissimo...hanno rilasciato qualche annuncio ai clienti che mi sono perso in questi giorni?
grazie
:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
ditropan ha scritto:
G.Evangelista: si infiamma l'inflazione! ...

di Gaetano Evangelista , 19.05.2005 16:11
...


notare che in USA il rialzo dei mercati Doe e Nasdq è spiegato con la 'inflazione sotto controllo ' :rolleyes:
 

fo64

Forumer storico
f4f ha scritto:
vilasguil ha scritto:
f4f ha scritto:
gooood morning bbanda

Vilas
Fleu è un pò messo maluzzo
ma mi ha detto che torna presto ....
accc...... :(
:-?

giocando, si è azzoppatt una gambett
ma torna, torna .... :smile:

Ci si riduce così quando ci si rifiuta di capire che è arrivato il fatidico momento di appendere le scarpette al chiodo :lol: :lol:
Auguroni a Fleu e saluti alla banda :)

Fo64
 

fed52

Nuovo forumer
http://www.cobraf.com/forumf/topic.asp?forum_id=2&topic_id=5575


ma dico, come si può fare a sostenere certe cose??? :-? :-?

poi pretendono che qualcuno li paghi per ricevere segnali operativi.....

fanno il paragone con i titoli di stato giapponesi quando il nikkey nel frattempo è sceso più del 70% ......ma si sono bevuti il cervello??? ..... e io dovrei anche pagarli per farmi consigliare di acquistare bund e t bond a questi prezzi?......

:) :D :-D :smile: :( :sad: :uhm: :eek: :-? 8) :lol: :ops: :-x :love: :p :p :-o :cry: :evil: :rolleyes:

le metto tutte così non sbaglio :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto