Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni
grazie fed52
ma non avresto previsioni a 50 anni?
sai, mi sento giovane ....
scherzi a parte
12 anni, in un mondo come il nostro con profonde trasfomazioni, è mooolto lontano
12 anni fa non c'erano, in pratica, nè internet nè il telefonino
Fleu azzoppato (... ha ricevuto un grosso fallo da dietro e adesso è tutto rotto :smile: .... mentre giocava al calcio )
Gastro ha il PC rotto
Ciube il cuginaster lo sento sempre al telef... ma è fuori sede ( il cervello di Ciube è fuori sede, intendo)
Dan viene solo a pulire la cuccia ....
ahoooooooo ma che gli avete dato da magnare a quel maialun d'un T-bond? la biada scaduta della stalla Ciubbebbiana andava a pennello e invece in mia assenza qualcuno ha cambiato il tipo di alimentazione coatta
vabbè mi avete fatto arrabbiare
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...