Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni
*DJ Philadelphia Fed Apr Price Received 28.0 Vs March 15.3
*DJ Philadelphia Fed Apr Price Paid 50.5 Vs March 29.7
*DJ Philadelphia Fed Apr Employment 16.8 Vs March 10.1
vediamo se con sti numeri non scende lo strunz ...
Stavo giusto giusto guardando che ha un gap a 119.70 che mostra il fianco... ....se fossi un orso lo acchiapperei al volo come un salmone ...non ti piacciono i lampascioni, caro Fleur, uno dei più squisiti frutti del tavoliere? Se ti chiamo testina-di-parmigiana-di-melanzane e me la cassi non ti credo ...
No, io parlavo dei lampascioni leggermente sbollentati messi sott'olio, con poco aceto bianco, aglio, scalogno tritato, peperoncino e qualche spezia, chi mette la nepitella, chi salvia, maggiorana, rosmarino, finocchietto ... cotti pure io ho qualche problema ... soprattutto di flatulenza ... sigh ...l'ho detto ...
Stavo giusto giusto guardando che ha un gap a 119.70 che mostra il fianco... ....se fossi un orso lo acchiapperei al volo come un salmone ...non ti piacciono i lampascioni, caro Fleur, uno dei più squisiti frutti del tavoliere? Se ti chiamo testina-di-parmigiana-di-melanzane e me la cassi non ti credo ...