2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

*DJ Philadelphia Fed Apr Price Received 28.0 Vs March 15.3
*DJ Philadelphia Fed Apr Price Paid 50.5 Vs March 29.7
*DJ Philadelphia Fed Apr Employment 16.8 Vs March 10.1
vediamo se con sti numeri non scende lo strunz ...

Stavo giusto giusto guardando che ha un gap a 119.70 che mostra il fianco... :-D ....se fossi un orso lo acchiapperei al volo come un salmone :p ...non ti piacciono i lampascioni, caro Fleur, uno dei più squisiti frutti del tavoliere? Se ti chiamo testina-di-parmigiana-di-melanzane e me la cassi non ti credo :rolleyes: ...;)

No, io parlavo dei lampascioni leggermente sbollentati messi sott'olio, con poco aceto bianco, aglio, scalogno tritato, peperoncino e qualche spezia, chi mette la nepitella, chi salvia, maggiorana, rosmarino, finocchietto ... cotti pure io ho qualche problema ... soprattutto di :eek: flatulenza :eek: ... sigh ...l'ho detto :rolleyes: ...

gastronomo ha scritto:
Stavo giusto giusto guardando che ha un gap a 119.70 che mostra il fianco... :-D ....se fossi un orso lo acchiapperei al volo come un salmone :p ...non ti piacciono i lampascioni, caro Fleur, uno dei più squisiti frutti del tavoliere? Se ti chiamo testina-di-parmigiana-di-melanzane e me la cassi non ti credo :rolleyes: ...;)

ciao Riccardo :)

non e' che per caso si intravede anche uno a 118.84 ? :ops:

forse e' dietro la curva :D

forse e' dietro la curva :D[/quote]

Aspettiamo, caro Domenico, in ste settimane mi son fatto un fegato che ormai un pensatore confuciano seduto lungo il fiume mi fa un baffo ;)

gastronomo ha scritto:

forse e' dietro la curva :D

Aspettiamo, caro Domenico, in ste settimane mi son fatto un fegato che ormai un pensatore confuciano seduto lungo il fiume mi fa un baffo ;)[/quote]

:D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto