achille
Forumer storico
ciaoCiao Achille, complimenti per le tue analisi. Le trovo molto utili specialmente in questo periodo dove mi pare che "alcuni" stiano cercando di confondere le acque (o forse sono confusi a loro volta da ws).
Comunque, dovremmo essere nel 6° daily del tracy che molto opportunamente hai fatto partire dal 30/04 (le mie mmc mi davano partenza il 28/04 e mi hanno indotto in errore) e abbiamo due possibilità:
1) Tracy regolare con ultimo t-2 vincolato al ribasso.
2) Troncatura in chiusura del 6° e partenza nuovo tracy e t+1 già nel pomeriggio.
Il dubbio mi è venuto perchè il 6° daily ha fatto il max nelle prime 2 ore. Nell'ultimo periodo i 6° daily sono stati tutti molto rialzisti, salvo quelli che appunto hanno poi troncato il tracy.
Secondo la tua esperienza, che probabilità diamo alle due ipotesi?
la 1) diventa attuale solo con la violazione di 19671
la 2) è possibile, tieni conto che il 6° daily ha già aggiornato il massimo dell'intermedio; qua succede che se si vuole cavare il massimo da chi aspetta di entrare si mandano sì falsi segnali, ma debbono pur essere segnali e ora lo sarebbe una ripresa del rialzo anticipata
purtroppo, come ho detto nel post precedente e a meno che il 3° intraday non sia anch'esso ribassista, non avremo indicazioni fino al pomeriggio inoltrato
comunque, sia se dovesse realizzarsi il troncamento del giornaliero sia se partiamo regolarmente per il giornaliero successivo, aspetterei la chiusura del 2gg per seguire un altro strappo in su
ciao