Indici Italia 2009 - 1° intermedio (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
ciao
quello in corso è il 2° tracy del t+2, dopo resterebbe un t+1 alla chiusura dell'intermedio (64gg)
devi esserti confuso a contare, è facile, ma il ragionamento è giusto
ciao

si scusa hai ragione Achille infatti ho cancellato il post per non creare confusione .....

Siamo in chiusura del 2° Tracy e del 3° non sappiamo ancora nulla...osserviamo!

C.que credo di aver capito.....in linea generale s'intende.

Ciao e grazie


ps: certo che individuando anche le sequenze minori si avrebbero punti di ingresso short o long più precisi e io sono lontanissimo dal poterli individuare...
 

achille

Forumer storico
ciao a tutti
al momento la situazione sembra essere la seguente con un primo 4hh el 7° giornaliero chiuso alle 10:59 e un 3° cclo intraday in corso da allora con un massimo a 20473
1242122628grafinterm.jpg

teniamo presente che almeno per ora non ci sono vincoli per il giornaliero in corso, ma che se il successivo giornaliero non dovesse chiudere in ribasso rispetto a questo, allora il tracy sarebbe troncato al minimo di ieri
purtroppo ci vuole tempo per sciogliere quest'altra incertezza, fino ad allora la lettura proposta resta preferibile se non altro perché non emerge nessuna necessità di cambiarla
ciao a tutti
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao a tutti
al momento la situazione sembra essere la seguente con un primo 4hh el 7° giornaliero chiuso alle 10:59 e un 3° cclo intraday in corso da allora con un massimo a 20473
1242122628grafinterm.jpg

teniamo presente che almeno per ora non ci sono vincoli per il giornaliero in corso, ma che se il successivo giornaliero non dovesse chiudere in ribasso rispetto a questo, allora il tracy sarebbe troncato al minimo di ieri
purtroppo ci vuole tempo per sciogliere quest'altra incertezza, fino ad allora la lettura proposta resta preferibile se non altro perché non emerge nessuna necessità di cambiarla
ciao a tutti

buondi'

e perche' non considerarlo chiuso (il tracy)sul minimo piu' profondo del 7 maggio?
 

achille

Forumer storico
ciao
siamo a metà circa del 3° ciclo intraday e sono molto diminuite le probabilità che il giornaliero faccia un massimo superiore a quello già segnato
probabilità; è ancora tutto possibile
ciao
 

achille

Forumer storico
buondi'

e perche' non considerarlo chiuso (il tracy)sul minimo piu' profondo del 7 maggio?
ciao
intanto perché c'è tempo di farne un altro;
perché la profondità è spesso ingannevole;
il minimo del 7/5 comunque è abbastanza profondo e sta bene come minimo di chiusura del t-1
il fatto è che ogni quattro giornalieri sembrano proporsi escursioni che possono far pensare a chiusure di tracy, ma i tempi lasciano spazio e allora credo che convenga aspettare di riconoscere l'ultima
ciao
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Achille, al di la di tenere in pidi le due ipotesi cercando di non fare danni, non mi convince il minimo sulla barra delle 9 di stamattina, che romperebbe la trend line del daily in corso nel primo quarto.

Sto portando avanti un conteggio parallelo che farebbe partire il daily sul minimo di stamattina, relegando le due ore di ieri al vecchio daily (o tracy?)

Questo mi serve per poter capire se il minimo delle 11 è effettivamente quello delle prime 4h o se ne è in arrivo un'altro per le 13.

ciao

Marco
 

achille

Forumer storico
Ciao Achille, al di la di tenere in pidi le due ipotesi cercando di non fare danni, non mi convince il minimo sulla barra delle 9 di stamattina, che romperebbe la trend line del daily in corso nel primo quarto.

Sto portando avanti un conteggio parallelo che farebbe partire il daily sul minimo di stamattina, relegando le due ore di ieri al vecchio daily (o tracy?)

Questo mi serve per poter capire se il minimo delle 11 è effettivamente quello delle prime 4h o se ne è in arrivo un'altro per le 13.

ciao

Marco
ciao
certamente il minimo di questa mattina non appartiene al giornaliero precedente e la conta dovrebbe partire comunque dalle 15:45 di ieri
il motivo per cui parlo di incertezze e di probabilità è che si potrebbe pensare ad un primo ciclo intraday allungato fino alle 10:59, ma anche qua la cosa non sembra necessaria
fino a qualche oscillazione che suggerisca diversamente non cambio in base a sensazioni che per altro non ho
ciao
 

marco_1962

Forumer storico
ciao
certamente il minimo di questa mattina non appartiene al giornaliero precedente e la conta dovrebbe partire comunque dalle 15:45 di ieri
il motivo per cui parlo di incertezze e di probabilità è che si potrebbe pensare ad un primo ciclo intraday allungato fino alle 10:59, ma anche qua la cosa non sembra necessaria
fino a qualche oscillazione che suggerisca diversamente non cambio in base a sensazioni che per altro non ho
ciao

Ok, grazie mille

ciao

Marco
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
infatti x ora ritracciano , cmq nn sembrano intenzionati a fare nuovi minimi per la chiusura del T+1

ps va be che c'e' ancora spazio e in 4 candele possono fare quel che vogliono
 

Users who are viewing this thread

Alto