2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Ah! scusate, prima di continuare, volevo chiedere all'accademico della crusca se potevo usare "IENCHIA" come sinonimo di STATI UNITI. Sa, mi è morta la maestra alle elementari e da li in poi ho dovuto fare da solo. Si capisce vero?

Prima di scrivere qualsiasi altra cosa e rischiare magre figure, leggete quel che ha da dire questo autodidatta orfano di maestra. Solo un po di pazienza che il tempo è l'unico elemento che non posso comprare e quindi non lo controllo. :(

1678884041610.png

:fiu:

1678885250344.png

1200 geni son serviti per far fallire una banca?

E ma la mia è differente, la mia è il BUCO CON LA BANCA INTORNO, c'è chi la manda INMONA da tempo, ma un bell'AdC non si nega mai a nessuno. Prepara i soldini OMASTICO

Ultima modifica:
Piano piano, buoni buoni che vi fo il cappotto termico senza bonus 110. Visto i comunisti europei la fuori si? Preparate i sghei entro 2030 sborsare 600 mila euro di media a condominio che i loro lobbisti palazzinari non sono da meno dai marocchini e qatarini. Poi il prossimo anno si vota, se vi piace lo status di prigionieri politici, fate vobis.

P.S.
Non dimenticate di trovare i soldini per la popò elettrica, tipo il bidone Tesla e comprate la colonnina elettrica se avete un box, se no andate alla prima disponibile a 1 km da casa e comprate 10 cavi che il vostro inquilino del piano di sopra ve ne taglia una al giorno, del resto se non abbassate il volume della tv la notte.

....E manca ancora il meglio, ma io faccio piatti espressi e non copiancuoll, quindi mi serve tempo per trovare le parole giuste, con concetti veloci e semplici da capire, niente supercazzole per intenderci, per quelle ci sono i pasturatori. Cose scritte bene che se no poi arrivano gli accademici con la matita rossa...

Si ma queste sono chiacchiere da bar, il sugo vero è in preparazione, sta pippiando sul fuoco, lentamente, lentamente, il pomodoro deve incorporarsi nella carne del ragù e diventare un tutt'uno. Le cose espresse sono la gioia della tavola, gli omastici che usano i surgelati , son destinati a chiudere in breve.

1678886414156.png

E se lo dice lui...L'unica cosa è capire di cosa parla...Io lo sto per spiegare...
L'antipasto in attesa del pasto principale, sarà un piatto unico di pasta e carne, la migliore, tenera come il burro.

Conosco bene il timore dei ricchi. Conosco anche la loro ignoranza su certi temi, per questo si affidano alle gestione patrimoniali stile fondi comuni per controllare e movimentare i loro patrimoni in milioni di euro. So di Bruno Vespa, milionario giornalista di Rai1 col pallino degli investimenti azionari, so capire quando trema e quando si solleva felice. Per i ricchi i soldi non bastano mai, ricordatelo sempre. Ieri era sollevato, la trasmissione era sul crollo del giorno precedente e sulla ripresa del giorno successivo, ne parlava vivendo l'avvenimento, io lo leggevo nei suoi occhi. Ricordo che quando saltò il Banco di Vicenza, fu chiamato prima di tutti e avvisato di toglier tutto e cosi fece. Azioni dirette della banca, non sul mercato.
Stavolta succederà lo stesso oppure.... Insomma, anche i ricchi piangono? Per ora hanno riso, ma il futuro? SVB era dei ricchi, molto sopra i 250mila euro di assicurazione dell'FDIC. IL comunista Biden, quello del partito che aiuta la povera gente, gli operai, ha assicurato che ridarà i soldi a tutti i milionari. Fate 2+2.

Ah! scusate, prima di continuare, volevo chiedere all'accademico della crusca se potevo usare "IENCHIA" come sinonimo di STATI UNITI. Sa, mi è morta la maestra alle elementari e da li in poi ho dovuto fare da solo. Si capisce vero?
Ok....si capisce ......bravo,10 !
....direi.... capace ma....permalosetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto