LA SCHOLZ TEDESCA: IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO E' ROBUSTO E STABILE, LA DEUTSCHE BANK E' "MOLTO REDDITIZIA", NESSUN MOTIVO DI PREOCCUPAZIONE
LAGARDE DELLA BCE RACCONTA AI LEADER DELL'UE SETTORE BANCARIO DELL'AREA DELL'EURO FORTE, BCE COMPLETAMENTE ATTREZZATA PER FORNIRE LIQUIDITÀ AL SISTEMA FINANZIARIO DELL'AREA DELL'EURO, SE NECESSARIO
MACRON: LE BANCHE EUROPEE HANNO FONDAMENTALI SOLIDI
Falsi, falsoni, falsetti. Praticamente una clientela evirata.
Mentono sapendo di mentire da sempre.
Quando vengono assunti fin da giovani, nel corso introduttivo aziendale viene fatta precisa istanza a che quando diventeranno dirigenti, al minimo segno di diffidenza pubblica, giornalistica, retail...Il comportamento migliore da tenere sarà sempre quello di....MENTIRE, mentire come soluzione migliore e principale sopra e prima di ogni altra.
Prendere tempo, far spallucce, modalità pesce in barile sempre vincente.
Dare in pasto a media e opinione pubblica, il futuro possibile, con racconti improbabili di un evento già scritto e difficilmente reversibile . Quelli più grandi saranno avvertiti la dove possibile e li si farà scampare al peggio...Sempre meglio tenerseli buoni gli anchor man, soprattutto se accecati dal rancore, potrebbero poi, pubblicamente in TV dar fastidi ulteriori in sede di racconti della storia.
Cosa accade oggi? Lo stesso, banche centrali, dirigenze, presidenze, attori principali, mentono in coro, prendono tempo, cercano di evitare il panico di tastiere impazzite che spingono tasti V a rotta di collo e contro cui con la riserva frazionaria come regola principale bancaria, di certo nulla potrebbe fare il sistema che ormai non ha più un euro in cassa, per arginare. Cosa gli ridai se hai pagato i debiti vecchi coi soldi nuovi?
Mendella, quello di RETEMIA docet, ma lui se lo son bevuto, quelli delle banche faranno carriera, hanno onorato il loro compito fino alla fine, seguendo il corso di addestramento come segugi non sbagliando nulla.