2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Vedi l'allegato 706031

Ahhhh!! ecco, mi pareva. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Uninmona quel che le aspetta. :cool:

beh era evidente che unicredit a 20 euro andava venduta.... poi se arriva a 10 io la compro....tu fai come vuoi
UCG_2023-03-25_10-05-30.png

È sempre tutto evidente, vorrei vedere i gains degli scriventi forumers...

almeno io dico che a 20 non l'ho comprata di sicuro e a 10 la compro....tu e lorenz cosa fate esattamente ?.....ci sono anche gli scriventi fuffa forumers che passano il tempo blaterando del nulla

Ultima modifica:
Ma almeno non mi vanto di gains fantasma, piuttosto ho già scritto di essere incastrato short, qui se non si fanno vedere le stampe eseguiti non può parlare nessuno ...

io non mi vanto di certo esprimo idee in base al grafico e ad elementi tecnici oggettivi che vedo, a qualcuno possono servire come termine di confronto a me servono per avere uno storico che poi vado a rivedere se ho visto giusto o no ed eventualmente corregermi....a cosa ti serve avere gli eseguiti degli altri ? forse a copiarli per poi dare la colpa ad un altro per i propri errori ....se come dici tu se non ci sono eseguiti qui non puo' parlare nessuno allora chiudiamo il forum che non serve a nulla

tra l'altro ho postato un po di tempo fa sul mio forum che sono long con enel da 6,75.....al momento mi prendo i dividendi ed attendo.....quindi mi sembra che ad essere incastrato non ci sei solo tu

È sempre tutto evidente, vorrei vedere i gains degli scriventi forumers...

qualcuno altrove si lamenta della sua bannatura dopo essere stato segnalato: io sono qui da 20anni....
che vorrà dire?? se uno da dell'idiota ad un altro o risponde "stai zitto"...
qui sopra ognuno ha le sue vedute positive o negative non importa, quello che è importante é l'educazione che in certi soggetti
di ventennale esperienza da forum forse manca un tantino.
Riguardo i post catastrofici di Lorenz... che dire NIENTE perché era già stato scritto tutto in passato.

Intanto siamo in ritardo solo di 12 giorni. Ma...beh...tanto si sa non è che si può esser sempre precisi precisi...fs insegnano no?comunque non possiamo dire che non è successo niente anzi qualcosa si è mosso e mica roba da poco... è fallita una banca americana...e poi una svizzera ma niente ciò questi continuano buttar dentro soldi e i mercati non crollano...

Allegati

• 1667738507441.png
    1667738507441.png
    384,7 KB · Visite: 93
  • 1667738507441.png
    1667738507441.png
    384,7 KB · Visite: 94
Stasera che mo sto a spasso...Vi fo vedere una cosa che il 2020 a amrzo era l'età dell'oro...Shhh! però non dite niente ad Olaf....Che se no se la prende. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto