2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

La Yellen si rimangia quello che ha detto ieri e ora è pronta ad aumentare la garanzia sui depositi. Serissima…

yellen-1.jpg


Dopo aver scatenato un crollo dei mercati mercoledì poco fa l’anziana e 76enne Segretario al Tesoro Janet Yellen è riuscita a cambiare e contraddire le proprie parole durante il secondo giorno di testimonianza davanti al congresso USA. Per questo il segretario, finalmente conscio di aver quasi causato una recessione e una crisi bancaria, ha cambiato una parte essenziale del proprio discorso.
 
1679860498846.png


Tornando alle banche tedesche, del tutto a sorpresa, Deutsche Pfandbriefbank e Aareal Bank hanno annunciato di avere deciso di non rimborsare i titoli AT1 che avevano l’opzione «call» in arrivo: hanno preferito venir meno alle promesse fatte agli investitori e pagare tassi più alti, piuttosto che restare senza titoli, oppure emetterne di nuovi a tassi proibitivi. Mossa lecita, ma considerata scorretta verso il mercato.
 
1679860617405.jpeg


L' ETF di Invesco composto dai titoli AT1, la pandemia nel marzo 2020 è stata o no uno scherzo e ora che combinano questi?
Bianche scogliere di Dover?
 
Qui l'unico a non mentire è Lorenzuccio vostro che coerente e sapido nel suo dire e raccontare, da sempre, difficilmente cade nell'errore di servire piatti freddi e senza sapore, portandoseli indietro e cambiadoli in cucina con altri, apparentemente più soddisfacenti. Lorenz è differente...
Tra l'altro, noto con evidente soddisfazione che i soggetti colti dalle reprimende lorenzie, ne restano spesso consapevoli nel tempo a mo di monito educativo. Ne arriveranno altre...Eccome se ne arriveranno...Vi coglieranno con lo stesso stupore che colse i pastorelli la notte di Natale al passaggio della cometa. Bon voyage!!!!.
 
Tutto serve a dare una giustificazione agli eventi e nulla da solo sarà bastevole a far terminare il gioco senza che qualcuno ne tragga giovamento. Non preoccupatevi.
E' Pasqua fra poco, siate felici, la resurrezione è vicina. :)
 
Veniamo alle cose serie...

1679861653733.jpeg



Auspico vivamente che l'amministrazione centrale dei neocon liberal socialisti mondiali, subisca ingenti perdite, economiche, finanziarie e di rapporti politici con gli altri, chi li segue. Auspico che il manipolo di eroi di cui mi onoro di far parte, riesca presto, prestissimo, a validare un comandante supremo del sistema geopolitco mondiale, che riesca a superare l'empasse creata dal precedente e possa riportare nel Mondo quella pace e quella serenità, non propria dell'antico motto romano "DIVIDE ET IMPERA", che lo stesso ci ha imposto 3 anni orsono. Auspico che in famiglia si riesca ritrovare quella perduta serenità, come anche sul posto di lavoro e nel club preferito dopo si svolge lo svago del tuo tempo libero. Per dare inizio a questo svilupo di rinnovamento però, deve bruciare tutto il resto e questo mi aspetto perchè il BENE alla fine vincerà sempre sul male.
 
1679925426059.png


Da qui alla malattia ci passa poco tempo. Il cancro comunista continua a metastatizzare nell'organismo, fino ad un collasso finale che è già scritto nei libri di storia. Io l'ho già letto.
Non puoi concorrere con chi nella sua storia del comunismo ha fatto la sua bandiera e la sua ragione di vita, hanno esperienza, capacità, volontà, mezzi e IDEOLOGIA, a tal livelli che nemmeno quel 50% di ienchi nella nuova modalità ( + stato e + welfare ) possono nemmeno pensare di concorrere per togliere a quelli la leadership sulle cose.
Gli occhi a mandorla hanno già vinto. Mi rendo conto che l'onta di una harakiri finanziario dal 2019, avrebbe impedito anche solo di confrontarsi e poter almeno provare col deterrente 20 portaerei nucleari, a combatterli, quindi ci stanno provando in tutti i modi a sopravvivere agli eventi, agli sbagli fatti con un economia in fase di esaurimento e incapace di sopravvivere a se stessa, ma il finale è già scritto.
 
Ultima modifica:
" Il covid, la guerra, i tubi sotto al mare che saltano, il gas ve lo diamo noi, compattiamoci amici d'occidente, facciamo ciò che nella nostra storia non siamo mai riusciti a fare, sono guerre di religione, seppur economiche e politiche, del resto politica ed economia non sono la nuova religione del 3 millennio?".
Ok, fino ad ora è stato un buon circolo carbonaro, siete riusciti nell'intento, ma appena vi infilano una tregua che dura più di qualche mese, vi fanno saltare il giocattolo, infileranno una crisi che arriva, al posto di un altra che cessa, quando nei media non si parlerà più di una cosa, obiettivamente in occidente troveranno il modo di parlare d'altro e cosa c'è all'orizzonte se non il BUCO CON LE BANCHE INTORNO. Per questo fino ad oggi gli ienchi ce la stanno mettendo tutta per portarsi avanti e prendere tempo più che possono, che la guerra continui il più possibile, i danni collaterali, (Le palazzine a fuoco cit. Tananai ) necessari non sono mai stati un nostro problema, ( Iraq docet)...hanno capito l'intento cinese, " faremo spazio ai vostri problemi veri che state coprendo con altre problematiche. Ai posteri.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto