2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Nel frattempo in Ienchia, il procuratore di New York, per sua stessa ammissione di estrema sinistra, con il mandato di arresto, prova a far diventare Trump un martire della giustizia politicizzata, quello che fu Berlusconi da noi, poi Salvini, ora Meloni, quello che con in Israele in questi giorni, la politica con Netanyau, prova a combattere, mettendo i giudici sotto la politica . Arrivare con Trump come candidato e facendolo scontrare con l'altro del Gop De Sanctis, potrebbe sviluppare uno scontro fraticida che avvantaggerà i comunisti ienchi nelle elezioni di novembre 2024.? Questo il suo intento nemmeno troppo velatamente nascosto.
Non andare mai in campeggio con un comunista, la mattina presto si sveglierà prima di te, ti taglierà la gola e ti ruberà tutto. ( Adagio ienchi di quando erano i dominatori del Mondo, poi hanno imbracciato falce e martello e si son messi in competizione con i primatisti assoluti con gli occhi a mandorla )
 
Ultima modifica:
come contraltare..se nò

Powell non esclude ulteriori aumenti dei tassi, ma il mercato la pensa in maniera radicalmente opposta, con un primo taglio del Fed Funds rate previsto già a luglio, e con ulteriori riduzioni del costo del denaro nella seconda metà dell’anno. Il timore di prossima recessione è confermato dalle curve dei rendimenti, per oltre l’80% dei “segmenti” formalmente invertite.
E però i PMI flash di marzo hanno riportato sorprese decisamente benigne, il CESI (Citi Economic Surprise Index) risale ulteriormente ai massimi degli ultimi undici mesi, a poca distanza dai livelli di marzo 2021, ed insomma non si ha del tutto la sensazione di una imminenza di contrazione del ciclo economico, nonostante l’impegno e gli auspici delle autorità monetarie.
Gli investitori manifestano un vistoso e diremmo comprensibile timore reverenziale nei confronti del mercato. Il Panic-Euphoria model di Citi scende ad un ulteriore minimo, eclissando i livelli raggiunti a marzo di tre anni fa e sfiorando le letture infime di fine 2018. Secondo la banca americana, questa rilevazione genera una probabilità del 97% di conseguire ritorni favorevoli a distanza di dodici mesi.

 
Parliamo un po' di questo? Oggi è il 29 marzo 2023
 

Allegati

  • 1667738507441.png
    1667738507441.png
    384,7 KB · Visite: 92
1680173104392.png
1680173171455.png


Li alla FED non la stanno vedendo arrivare, o forse si? Cosa? L'altra crisi, forte, già vista, che come diceva l'amico degli angolari...?
1680173262147.jpeg


L’imminente scadenza di 1.500 miliardi di dollari di debiti immobiliari commerciali nei prossimi tre anni, come li rintuzzano? Con quali risorse?
Questo debito è stato inizialmente finanziato durante un periodo di tassi di interesse prossimi allo zero e il rifinanziamento avvenuto in un contesto di tassi di interesse più elevati, valori immobiliari ridotti con le case che valgono sempre meno e liquidità in giro ridotta con tutte ste crisi bancarie, oggi rappresentano un ostacolo davvero tosto, scommettiamo non ci sarà finanza creativa disponibile e bastevole a superarlo?
Le ripercussioni potrebbero estendersi alle banche regionali già in difficoltà, che detengono l’80% dei prestiti immobiliari, e ai comuni, che dipendono dalle imposte sugli immobili per oltre il 70% delle loro entrate.
 
Tutto costruito a puntino con tempi tecnici di declino e tempi tecnici di ripresa programmati a tavolino. Non c'è nulla che avviene per caso, al massimo può essere rimandato, questo si, spostato più avanti nel tempo, è già successo, ma poi bisogna dargli il tempo di farlo scatenare affinchè si estingua. Accroccare si, questo si può fare, accroccare il giocattolo perchè faccia meno male agli amici degli amici e si distribuisca nella sua efferatezza sui soliti noti...I piccoli proprietari, ma si quelli che il comunista di turno chiama...."I PADRONI DI CASA".
E come diceva la bella donna che risponde al nome di Schein " Anche stavolta non ci hanno visto arrivare..."
 
Come scritto nei post precedenti, questo BEAR MARKET RALLY, in un mercato ribassista che origina dall'anno del VIXI 2019, ricordando i suoi massimi sul nostro indice a febbraio 2020 coi 25500, poi sommateci tutti i dividendi arriverete ai valori massimi scorsi intorno a 28000. "Sotto il vestito niente" Dissero quando una folata di vento sollevò le vesti della Schlein.


Paul Grant morto, addio all'attore star di Harry Potter: malore improvviso alla stazione King's Cross di Londra (quella del film)
1680175614123.png


1680178736376.png


1680178781214.png



Da Calà a Platinette, aumentano i vip misteriosamente folgorati

Cominciare a parlare, a dire la verità del proprio contesto. di quello dei propri amici e conoscenti nonchè colleghi di lavoro. Cosa accade intorno? Cosa prima e cosa ora.
La mia...
Lorenzo, sposato, 2 figli, NON VACCINATO, moglie idem, figli idem. Fatto tutti il Covid 2 volte, estate 2021, estate 2022. Col covid-delta, 7 giorni di letto e cortisonico Deltacortene, scavalcato il protocollo sanitario del sistema Tachiprina e vigile attesa con successivo ricovero ospedaliero. Per fare questo ho dovuto cambiare medico via call center centro regionale covid19, scelto dottore che applicava protocollo antiinfiammatori invece che antipiretici totalmente inutili, infatti dopo 4 giorni di febbre la febbre da covid non scendeva, appena presi gli antiinfiammatori in 3 giorni eravamo sfebbrati e in buona salute, vale per tutti noi. Secondo covid estate successiva, un raffreddore, OMICRON. 2 giorni a letto con 39 di febbre e con BRUFEN 600mg. dopo 2 giorni stavamo tutti alla grande. Complicazioni, controindicazioni, effetti deleteri, srascichi da COVID19, nulla, nessuno dei 4 in famiglia ha riscontrato nulla di anomalo in questi anni.
Amici, conoscenze, amici degli amici, colleghi, parenti. Nessun morto di covid che mi sia arrivato all'orecchio, a parte quelli visti in TV, che non fanno parte però del mio vissuto.
Di influenza e complicazioni polmonari mori anni fa, una decina, una mia parente...Era influenza.
Amici, conoscenze, amici degli amici, colleghi, parenti morti di infarto o ischemia o tumori vari, ce ne sono alcuni, sia tra i miei parenti che tra amici o conoscenti.
Questo lo stato dell'arte del mio contesto e per me quello che accade nei contesti degli altri che lo raccontano sul WEB ma che non conosco o visto in TV è aria fritta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto