Come scritto nei post precedenti, questo BEAR MARKET RALLY, in un mercato ribassista che origina dall'anno del VIXI 2019, ricordando i suoi massimi sul nostro indice a febbraio 2020 coi 25500, poi sommateci tutti i dividendi arriverete ai valori massimi scorsi intorno a 28000. "Sotto il vestito niente" Dissero quando una folata di vento sollevò le vesti della Schlein.
Paul Grant morto, addio all'attore star di Harry Potter: malore improvviso alla stazione King's Cross di Londra (quella del film)
Un malore improvviso, ma a casa non c'era nessuno che potesse aiutarlo o chiamare i soccorsi e così Enrico Carbonara è morto a 48 anni. L'uomo si è sentito male durante...
www.leggo.it
Morto a 31 anni in casa. Ieri mattina la polizia e i sanitari sono intervenuti in una abitazione in via Ugo Maria Palanza, nel centro di Avezzano, in provincia dell'Aquila, dove Angiolo...
www.leggo.it
Si sente male e si accascia in classe davanti ai compagni di scuola. Dopo un giorno di agonia e speranze, un ragazzo di 17 anni è morto in ospedale. Il dramma si è consumato in una...
www.leggo.it
Un malore a letto, e la mamma, attonita, che lo trova a letto, privo di sensi. Lei ha dato immediatamente l’allarme. Purtroppo, però, era troppo tardi, era tutto vano. Philip Morocutti,...
www.leggo.it
Passa a prendere la pizza ma si sente male e muore: malore improvviso in pizzeria per un 23enne di Triggiano, in provincia di Bari. Saverio Loiacono si trovava nel...
www.leggo.it
Un pilota di Rally, Renato Paganini, piacentino, è morto ieri all'ospedale Molinette di Torino, dopo essere stato colto da malore mentre correva al Rally Team 971 che si è svolto...
www.leggo.it
Sulla foto del profilo Facebook di Giacomo Aliota, ci sono le passioni più grandi della sua vita. I due figli, di 8 e 4 anni, e il football americano. Prima di morire davanti agli occhi...
www.leggo.it
Tragedia in una scuola elementare di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove un bambino di otto anni è morto dopo aver accusato un malore improvviso durante una lezione di...
www.leggo.it
Tragedia in una palestra in provincia di Brescia. Angelo Paolo Pavoni, 55enne massofisioterapista di Bassano Bresciano, è morto durante una lezione di spinning. L'uomo si trovava...
www.leggo.it
Da Calà a Platinette, aumentano i vip misteriosamente folgorati
Cominciare a parlare, a dire la verità del proprio contesto. di quello dei propri amici e conoscenti nonchè colleghi di lavoro. Cosa accade intorno? Cosa prima e cosa ora.
La mia...
Lorenzo, sposato, 2 figli, NON VACCINATO, moglie idem, figli idem. Fatto tutti il Covid 2 volte, estate 2021, estate 2022. Col covid-delta, 7 giorni di letto e cortisonico Deltacortene, scavalcato il protocollo sanitario del sistema Tachiprina e vigile attesa con successivo ricovero ospedaliero. Per fare questo ho dovuto cambiare medico via call center centro regionale covid19, scelto dottore che applicava protocollo antiinfiammatori invece che antipiretici totalmente inutili, infatti dopo 4 giorni di febbre la febbre da covid non scendeva, appena presi gli antiinfiammatori in 3 giorni eravamo sfebbrati e in buona salute, vale per tutti noi. Secondo covid estate successiva, un raffreddore, OMICRON. 2 giorni a letto con 39 di febbre e con BRUFEN 600mg. dopo 2 giorni stavamo tutti alla grande. Complicazioni, controindicazioni, effetti deleteri, srascichi da COVID19, nulla, nessuno dei 4 in famiglia ha riscontrato nulla di anomalo in questi anni.
Amici, conoscenze, amici degli amici, colleghi, parenti. Nessun morto di covid che mi sia arrivato all'orecchio, a parte quelli visti in TV, che non fanno parte però del mio vissuto.
Di influenza e complicazioni polmonari mori anni fa, una decina, una mia parente...Era influenza.
Amici, conoscenze, amici degli amici, colleghi, parenti morti di infarto o ischemia o tumori vari, ce ne sono alcuni, sia tra i miei parenti che tra amici o conoscenti.
Questo lo stato dell'arte del mio contesto e per me quello che accade nei contesti degli altri che lo raccontano sul WEB ma che non conosco o visto in TV è aria fritta.