claudios Forumer storico 24 Ottobre 2013 #981 unlui ha scritto: volevo aprire un 3d ma poi argy mi mette in amaca e il tutto non avrebbe il peso che meriterebbe. .... Clicca per allargare... hai fatto bene, hai scelto il thread adeguato per spessore, raffinatezza ed altezza dei concetti....
unlui ha scritto: volevo aprire un 3d ma poi argy mi mette in amaca e il tutto non avrebbe il peso che meriterebbe. .... Clicca per allargare... hai fatto bene, hai scelto il thread adeguato per spessore, raffinatezza ed altezza dei concetti....
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Ottobre 2013 #983 zazen ha scritto: ma gli short è meglio piazzarli oggi o domani? Clicca per allargare... Io li piazzerei oggi domani è troppo tardi ...leggenda. ..hai un giorno in più
zazen ha scritto: ma gli short è meglio piazzarli oggi o domani? Clicca per allargare... Io li piazzerei oggi domani è troppo tardi ...leggenda. ..hai un giorno in più
mike72 Forumer attivo 24 Ottobre 2013 #984 zazen ha scritto: ma gli short è meglio piazzarli oggi o domani? Clicca per allargare... piazzali stasera in chiusura che domani probabilmente la borsa non aprirà nemmeno.
zazen ha scritto: ma gli short è meglio piazzarli oggi o domani? Clicca per allargare... piazzali stasera in chiusura che domani probabilmente la borsa non aprirà nemmeno.
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2013 #985 Intanto i miei 25 fin aperti prima che la signora suonasse alla porta stanno pagando,Ora scusate ma vado a farmi uno zabaglione
Intanto i miei 25 fin aperti prima che la signora suonasse alla porta stanno pagando,Ora scusate ma vado a farmi uno zabaglione
target NEW WORLD COMING 24 Ottobre 2013 #986 falco... un pò di impegno... eccheccazz... su ...anzi giù...
xender 24 Ottobre 2013 #988 Forse Falco ha sbagliato l'anno era il 2014, quindi meditate altri 12 mesi.
ian paice Nuovo forumer 24 Ottobre 2013 #989 Newl - 5,9% Aapl + 1,15% fortuna che la sua operativita' e' solo virtuale !!!
samir Forumer storico 24 Ottobre 2013 #990 Artes ha scritto: Io li piazzerei oggi domani è troppo tardi ...leggenda. ..hai un giorno in più Clicca per allargare... non so se scherzi ma di short fib starei attento
Artes ha scritto: Io li piazzerei oggi domani è troppo tardi ...leggenda. ..hai un giorno in più Clicca per allargare... non so se scherzi ma di short fib starei attento