24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
X DRIVE: tu puoi dire a FALCO perdente o incapace, ma non puoi dirgli psicopatico, in quanto non ti è stato richiesto ufficialmente di fargli una psicanalisi e di esprimerti professionalmente in tal senso, dunque psicopatico è un insulto, e gli insulti sono punibili per legge, dunque anche su questo forum non sono consentiti.

Per il resto, sono molto dispiaciuto di vedere un simile accanimento, molto dispiaciuto.
Falco ha sbagliato tutte le sue previsioni, e non sono le prime previsioni sbagliate bensì le ennesime, ma non si è accanito su nessuno, non è andato a spammare in altri thread, non ha insultato, non ha chiesto a nessuno di seguirlo, ha espresso la sua opinione, sbagliata che sia, nei limiti della sua libertà di espressione.
Possiamo discutere se volete se quando ha detto di essere entrato su quel titolo americano che ora vale carta straccia ha detto una bugia, e questo è grave, perchè dire che si entra con soldi veri ma poi la cosa non è vera, costituisce un comportamento scorretto.
Ma... ma...
Lo sfottò passi, ma c'è un limite oltre il quale lo sfottò diventa accanimento, e quella che, da parte di molti, ho visto su questo thread non è libertà di espressione ma una sorta di accanimento molto spiacevole e molto sgradevole. Io ho provato una spiacevole sensazione a leggere le ultime 20 pagine di questo thread, e vedo da diversi messaggi, tra qui quelli di Robinhood, Olly, terapia, Caronte, che altri hanno provato una sensazione simile.
Siete pregati di smettere questo atteggiamento, grazie.
 

target

NEW WORLD COMING
falco come back.... hai canato di qualche gg......... la prossima week andrà meglio.......
però lassa perde il santissimo...... che mica giocava in borsa, lui....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
X DRIVE: tu puoi dire a FALCO perdente o incapace, ma non puoi dirgli psicopatico, in quanto non ti è stato richiesto ufficialmente di fargli una psicanalisi e di esprimerti professionalmente in tal senso, dunque psicopatico è un insulto, e gli insulti sono punibili per legge, dunque anche su questo forum non sono consentiti.

Per il resto, sono molto dispiaciuto di vedere un simile accanimento, molto dispiaciuto.
Falco ha sbagliato tutte le sue previsioni, e non sono le prime previsioni sbagliate bensì le ennesime, ma non si è accanito su nessuno, non è andato a spammare in altri thread, non ha insultato, non ha chiesto a nessuno di seguirlo, ha espresso la sua opinione, sbagliata che sia, nei limiti della sua libertà di espressione.
Possiamo discutere se volete se quando ha detto di essere entrato su quel titolo americano che ora vale carta straccia ha detto una bugia, e questo è grave, perchè dire che si entra con soldi veri ma poi la cosa non è vera, costituisce un comportamento scorretto.
Ma... ma...
Lo sfottò passi, ma c'è un limite oltre il quale lo sfottò diventa accanimento, e quella che, da parte di molti, ho visto su questo thread non è libertà di espressione ma una sorta di accanimento molto spiacevole e molto sgradevole. Io ho provato una spiacevole sensazione a leggere le ultime 20 pagine di questo thread, e vedo da diversi messaggi, tra qui quelli di Robinhood, Olly, terapia, Caronte, che altri hanno provato una sensazione simile.
Siete pregati di smettere questo atteggiamento, grazie.

vuoi un piccolo consiglio : non fare diventare questo fol come quello da dove tutti veniamo...finanzaonline...perche' se lasci che si scrivano fesserie,ripetute,senza senso da parte di chi poi dice di operarare virtualmente..chi ci ha per caso messo i denari veri plagiato dal leggere "the legend"..altro che i termini che ho usato io...

rendi questo posto partecipe di gente che non dimostri di essere fuori di testa..se no alla fine se ne andranno tutti

per me , fine della discussione
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vuoi un piccolo consiglio : non fare diventare questo fol come quello da dove tutti veniamo...finanzaonline...perche' se lasci che si scrivano fesserie,ripetute,senza senso da parte di chi poi dice di operarare virtualmente..chi ci ha per caso messo i denari veri plagiato dal leggere "the legend"..altro che i termini che ho usato io...

rendi questo posto partecipe di gente che non dimostri di essere fuori di testa..se no alla fine se ne andranno tutti

per me , fine della discussione
:wall::wall::wall:
si dice forum
:wall::wall::wall:

:D
 

unlui

Cymbius !
argy forse si e' esagerato e ci sta'.

ma c'e' anche chi mi sfugge il nick ,(fiorellina?, gelsomina?) ha sentito d'allontanarsi perche' sentita offesa di come falco assume la proprieta' della verita' divina.

vedi argy c'e' un sottile equivoco in questo 3d , a me personalmente non me ne po' frgae de meno.

il primo equivoco che come ti dicevo tocca chi forse realmente e' credente
il secondo equivoco e' il mischiare il sacro con il profano
il terzo e' che mi assumo il diritto di avergli fatto ammettere che trattasi di paper trading, semplicemente con fatti.

da quest' ultimo ne deriva che e' un 3d a cazzum come tanti che felicemente apriamo , scriviamo e socializziamo. Nulla di male direi .

A me falco e' simpatico e difendero' fino alla morte perche' lui possa esprimere le sue idee , lui e chiunque altro , sempre.
Credo pero' che se si necessita di moderazione, in questo caso credo che debba essere bidirezionale, proprio per i punti esposti sopra.

;)

ps , qualche pagina indietro c'e' l'esigenza e la richiesta impellente (di gelsomina???) di non voler piu' l'accesso al forum ! pur essendo una donna davvero in gamba nel trading , come alcuni suoi 3d confermano!
in virtu' di questo mi chiedo perche' una persona seria , moderata ed educata senta questa esigenza e poco ascoltata e il vittimismo del falco venga visto proprio come un diritto da tutelare?

che vuole divulgare il suo messaggio? trading?:rolleyes: cos'altro? oltretutto non accetta neppure qualche sfotto' :rolleyes:

mi sfugge il messaggio se non che sia un 3d a cazzum come tanti e nessuno che voglia avere il peso di questo !

misteri della fede o di odiens , chissa'!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto