24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.........POI MI DERIDONO....................ma continuano a leggermi spasmodicamente e se non scrivo entrano in crisi d'astinenza.........ed io continuo a fornire loro la dose quotidiana (anche se non basta mai-mai-mai.....).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    138,9 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    71,3 KB · Visite: 163

gipa69

collegio dei patafisici
Per me sta svolgendo un esperimento scientifico con i graficisti... praticamente ci dimostra che l'analisi grafica non serve a niente riuscendo a disegnare grafici che solitamente rappresentano il contrario di quello che pensa.... o che comunque l'analisi grafica puo portare a qualunque conclusione ma in realtà non serve a niente... fino ad adesso sembrerebbe anche aver ragione... :mumble::-o
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Occhio sempre all'oil..................x me siamo gia' a 91-91,30.
Sara' una mattanza!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Caront€

Succube a prescindere!
Per me sta svolgendo un esperimento scientifico con i graficisti... praticamente ci dimostra che l'analisi grafica non serve a niente riuscendo a disegnare grafici che solitamente rappresentano il contrario di quello che pensa.... o che comunque l'analisi grafica puo portare a qualunque conclusione ma in realtà non serve a niente... fino ad adesso sembrerebbe anche aver ragione... :mumble::-o
secondo me usa i grafici di un indice ma ne tratta un'altro..
e non se ne è mai accorto :D:D:D:D
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Preghiera al Pennuto
O mio pennuto, continua cosi' a sparare analisi a vanvera che noi facciamo il contrario. Dacci il nostro pane quotidiano di c...te, che noi ganiamo.
Quando ti metterai long, avvisaci per tempo che noi siortiamo.
Amen
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

..........poi mi combattono...............

da oggi iniziamo la guerra vera...........buon divertimento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

...........poi mi combattono...................

come anticipato stamane sono sul campo di battaglia insieme ad alcuni amici e ci divertiremo un mondo...................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Per me sta svolgendo un esperimento scientifico con i graficisti... praticamente ci dimostra che l'analisi grafica non serve a niente riuscendo a disegnare grafici che solitamente rappresentano il contrario di quello che pensa.... o che comunque l'analisi grafica puo portare a qualunque conclusione ma in realtà non serve a niente... fino ad adesso sembrerebbe anche aver ragione... :mumble::-o

dalla serie: se tiri molte linee, su una rimbalza di sicuro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto