ILFALCO Forumer storico 17 Maggio 2013 #131 Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! ..............poi mi combattono............... tempo di fiori......tempo di dolori!!!!!!!!! meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!! Allegati 3.jpg 133,9 KB · Visite: 177
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! ..............poi mi combattono............... tempo di fiori......tempo di dolori!!!!!!!!! meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
doloeventuale Forumer attivo 17 Maggio 2013 #132 Ma stai zitto Basta tirare le linee A quei prezzi nei non varrebbe manco gli utili trimestrali
doloeventuale Forumer attivo 17 Maggio 2013 #134 bischer0tt0 ha scritto: dalla serie: se tiri molte linee, su una rimbalza di sicuro Clicca per allargare...
bischer0tt0 ha scritto: dalla serie: se tiri molte linee, su una rimbalza di sicuro Clicca per allargare...
ILFALCO Forumer storico 17 Maggio 2013 #135 Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!! ............poi mi combattono................ siamo gia' a 17000 di ftsemib......e non ve ne rendete conto! Il wolf in conclusione parla anche a voi miscredenti.......... Gli amici a strisce e stelle non sbagliano mai............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!! ............poi mi combattono................ siamo gia' a 17000 di ftsemib......e non ve ne rendete conto! Il wolf in conclusione parla anche a voi miscredenti.......... Gli amici a strisce e stelle non sbagliano mai............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mike72 Forumer attivo 17 Maggio 2013 #136 ILFALCO ha scritto: ............poi mi combattono................ siamo gia' a 17000 di ftsemib......e non ve ne rendete conto! Il wolf in conclusione parla anche a voi miscredenti.......... Gli amici a strisce e stelle non sbagliano mai............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
ILFALCO ha scritto: ............poi mi combattono................ siamo gia' a 17000 di ftsemib......e non ve ne rendete conto! Il wolf in conclusione parla anche a voi miscredenti.......... Gli amici a strisce e stelle non sbagliano mai............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 17 Maggio 2013 #137 ILFALCO ha scritto: ............poi mi combattono................ siamo gia' a 17000 di ftsemib......e non ve ne rendete conto! Il wolf in conclusione parla anche a voi miscredenti.......... Gli amici a strisce e stelle non sbagliano mai............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Scusa 17000??? 17600 volevi scrivere. Pennuto guarda che quello autorizzato ad essere umbriaco sono io.
ILFALCO ha scritto: ............poi mi combattono................ siamo gia' a 17000 di ftsemib......e non ve ne rendete conto! Il wolf in conclusione parla anche a voi miscredenti.......... Gli amici a strisce e stelle non sbagliano mai............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Scusa 17000??? 17600 volevi scrivere. Pennuto guarda che quello autorizzato ad essere umbriaco sono io.
ILFALCO Forumer storico 17 Maggio 2013 #138 Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!! .................poi mi combattono...................... niente prigionieri!!!!!!!!!! Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!! .................poi mi combattono...................... niente prigionieri!!!!!!!!!! Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mike72 Forumer attivo 17 Maggio 2013 #139 ILFALCO ha scritto: .................poi mi combattono...................... niente prigionieri!!!!!!!!!! Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... stai guardando un film di guerra?
ILFALCO ha scritto: .................poi mi combattono...................... niente prigionieri!!!!!!!!!! Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... stai guardando un film di guerra?