24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

..........poi mi combattono...........

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    135,4 KB · Visite: 174
Speriamo falco. A ben guardare questa gamba rialzista partita dal 4 aprile puo benissimo essere una B ed ora ci attende la C down e completare cosi la B grande iniziata dal massimo di febbraio.
Certo fa tremare i polsi wally che aggiorna sempre nuovi record, ma sappiamo bene che l'inversione è vicinissima.

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.......POI MI COMBATTONO............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    71,8 KB · Visite: 179
  • 3.jpg
    3.jpg
    80 KB · Visite: 164
Io sono leggenda............tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

........poi vinco..................

rosso sangue..................senza pieta'!!!!!!!!!!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

...........poi vinco..................

a titolo di puro esercizio calcolo l'eventuale gain o perdita dalla mia segnalazione sia sul fib (sciort-target sempre 14500) che sull'oro (long senza limiti).
Stiamo a vedere.................

...........poi vinco..................

a titolo di puro esercizio calcolo l'eventuale gain o perdita dalla mia segnalazione sia sul fib (sciort-target sempre 14500) che sull'oro (long senza limiti).
Stiamo a vedere.................

Sei short sul fib da parecchie settimane da 16200 se non erro. Basta andare a vedere i tuoi post su Cobraf. Dovresti essere stato asfaltato per bene a meno che tu non sia un paper volatile.
Ora porti anche sfiga sul Gold.:down:

Anche Bruce Lee era leggenda, e tanti altri. Si sa bene la fine che fanno tutti quelli che sono leggenda!

Sei short sul fib da parecchie settimane da 16200 se non erro. Basta andare a vedere i tuoi post su Cobraf. Dovresti essere stato asfaltato per bene a meno che tu non sia un paper volatile.
Ora porti anche sfiga sul Gold.:down:

parliamo del vix (che in ridicole quantità ho anche io)....pensa che lui ne ha multipli dei miei come quantità...vabbè che i soldi sono di suo padre...:D:D

falco sei simpaticoe fai disegni esteticamente carini ma ti combatti da solo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto