Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo falco. A ben guardare questa gamba rialzista partita dal 4 aprile puo benissimo essere una B ed ora ci attende la C down e completare cosi la B grande iniziata dal massimo di febbraio.
Certo fa tremare i polsi wally che aggiorna sempre nuovi record, ma sappiamo bene che l'inversione è vicinissima.
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!
...........poi vinco..................
a titolo di puro esercizio calcolo l'eventuale gain o perdita dalla mia segnalazione sia sul fib (sciort-target sempre 14500) che sull'oro (long senza limiti).
Stiamo a vedere.................
a titolo di puro esercizio calcolo l'eventuale gain o perdita dalla mia segnalazione sia sul fib (sciort-target sempre 14500) che sull'oro (long senza limiti).
Stiamo a vedere.................
Sei short sul fib da parecchie settimane da 16200 se non erro. Basta andare a vedere i tuoi post su Cobraf. Dovresti essere stato asfaltato per bene a meno che tu non sia un paper volatile.
Ora porti anche sfiga sul Gold.
Sei short sul fib da parecchie settimane da 16200 se non erro. Basta andare a vedere i tuoi post su Cobraf. Dovresti essere stato asfaltato per bene a meno che tu non sia un paper volatile.
Ora porti anche sfiga sul Gold.
parliamo del vix (che in ridicole quantità ho anche io)....pensa che lui ne ha multipli dei miei come quantità...vabbè che i soldi sono di suo padre...
falco sei simpaticoe fai disegni esteticamente carini ma ti combatti da solo