24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

....I have a dream.........

Era fine gennaio 2013 e la leggenda era nel futuro x servirvi saipem su un piatto dorato.......;prima a 14,50 poi a 30!
ADESSO CHE E' QUASI COMPLETA, ANCHE UN ALTRO ,CHE NON SIA IO, SCORGE L'ARMONIA PREDETTA.

This is "THE LEGEND".........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    129,5 KB · Visite: 170

.......I have a dream..........

Armonia perfetta X "IL MONTE DEI PASCOLI SECCHI";siamo in accumulo fino 0,1850 al massimo e poi almeno 0,435 che e' il 50x100 del quadrato magico................

This is "THE LEGEND"............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 13.jpg
    13.jpg
    110 KB · Visite: 167
  • 11.jpg
    11.jpg
    106,9 KB · Visite: 169
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

............ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso primo strong-buy su saipem con 2/3 delle cartuccie a disposizione; altra' meta' se andiamo intorno a 12,50-13.

signore e signori questa e' la leggenda.........

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

.........Poi vinco.............

Domani o giovedi' ci beviamo 1000 punti di ftsemib tutti d'un fiat......o.....
DOBBIAMO ANDARE PRESTO A(ENTRO IL 21 GIUGNO X RISPETTARE LA SINCRONIA CON LA SPALLA SINISTRA) 14500 ALTRIMENTI
CAMBIA TUTTO....IN PEGGIO!

Signore e signori questa e' la LEGGENDA..............tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Ogni commento è superfluo.. grande trader, direi il migliore

Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

................poi vinco..............

perfetta armonia con il picco del 29/04/13; adesso si deve scendere a piombo................

Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER GLI AMANTI DELL'ANALISI TECNICA PURA STIAMO PULBECCANDO L'RSI SULLA TREND-LINE ROTTA X POI APPUNTO CADERE A PIOMBO.

This is the legend!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

.............poi vinco.........

ieri perfetta distribuzione con wolf ribassista da manuale sul nostro ftsemib (la caduta a piombo ci sara' oggi,non dubitatene); l'rsi come previsto ha ingannato gli sprovveduti facendo illudere del rialzo farlocco.
Oggi giornata "NERA" dei bancari di cui allego capofila gia' fallito UNIDEBIT che si approssima con un t&s ribassista obbliquo (sono i piu' veloci e nefasti).
Lo sp500 come predetto sta completando una farfalla ribassista che avra' in 1660 circa il suo vertice (oggi tocchera' i 1633-1637) e in 1532 il suo target minimo.

Signore e signori this is the Legend!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    115,2 KB · Visite: 161
  • 11.jpg
    11.jpg
    123,7 KB · Visite: 171

....poi vinco..........

Allora bella gente,mentre voi dormite e non pescate un emerito kazzo, io vado a zappare la madre terra e poi un tuffo nel mare piu' bello del mondo.
Ma prima vi regalo cio' che a me e' stato donato.
Iniziamo dall'apparente indecifrabile MEDIASET:
Allego mappa generale e poi piu' particolareggiata x i novelli con l'evidenza delle figure tecniche dominanti.
Si vede subito un TESTA-SPALLA RIALZISTA IN GIALLO ormai in play con target minimo a 3,90 intorno alla seconda meta' di novembre 2013(ma 4,05 sarebbe perfetto in quanto 50x100 tra il massimo assoluto del 2000 ed il minimo del novembre 2012-si badi bene il 50x100 costruito geometricamente col quadrato tra i due estremi e non aritmeticamente).
Attualmente stiamo facendo la solita FIGURA A SPECCHIO O ARMONICA con massimo fatto ieri (o giu' di li') e minimo da fare entro il 20 luglio a 1,93 (fino a 1,88) come schema evidenziato in ROSSO NELLA SECONDA FIGURA.
C'e' anche una dinamica che mi conferma quel valore.
E x mediaset piu' preciso di cosi'....................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 13.jpg
    13.jpg
    104 KB · Visite: 162
  • 14.jpg
    14.jpg
    103,5 KB · Visite: 165
  • 15.jpg
    15.jpg
    88,8 KB · Visite: 167

.......poi vinco.........

Ricordando che come sempre (o quasi) quanto predetto ieri mattina sia sul tonfo del nostro indice (con i bancari in primis) che sul ribasso dello sp500 a 1630 circa si e' verificato, approfitto x dare un'occhiata a saipem e proprio ad unicredit che oggi fara' una passeggiata all'inferno.
Su SAIPEM ho stupito me stesso e solo uno sfasamento temporale di due mesi ha rovinato la festa.
Ma cio' che conta sono alla fine i fatti e da 25 a 14 solo il sottoscritto l'aveva predetto e con quello schema grafico preciso all'inverosimile.
Adesso seguendo la stessa strada deve andare almeno a 29:io ci ho scommesso mille azioni ieri............e voi????????????
Su UNICREDIT ho rimarcato l'affidabilita' del quadrato tra minimi e massimi significativi consecutivi.
I risultati giudicateli voi ma e' evidente anche ai profani che bucata quella TREND-LINE ROSSA al livello di 3,94-3,95 si scendera' a piombo fino al gup a 3,5775 con chiusura a 3,64.
Magari avverra' tutto non solo oggi ma in due giorni ma la strada e' segnata.
Con questo vi auguro una serena giornata nel nome del PADRE e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    116,4 KB · Visite: 179
  • 9.jpg
    9.jpg
    149 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.