24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!

...........poi vinco.........

baffo che fai sfotti pure tu???????????

Leggi............mi sembra di scrivere in un italiano comprensibile; 15200 primo vero stop.
Poi se dico che i 14500 di ftsemib li dobbiamo toccare al 1000x100 (con eni a 13,90,intesa ad 1,05 etc.etc.) ,fondamentalmente tu che dici che sono???????

Godiamoci la picchiata odierna.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

.......poi vinco..........

X l'intraday: Gap che non verra' chiuso al 99x100 con massimo sui 16020 e poi secondo armonia sul time-frame orario, mattanza con target x la chiusura almeno a 15400.
Andiamo..........io a mare..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

su Telecom hai un grafico grande falco? a 0.5120 ee poi a 0.4880 si può entrare per rimbalzo che dici?

Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

............ho vinto..........

........clsn......this is the legend!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Si!
Siamo sempre nel mwgawolf rialzista di lungo con target sopra 2200 ma x il breve ha vinto la tazza col manico con target 1210 che e' poi il 50x100 geometrico (e non aritmetico) ottenuto col rettangolo magico.
Comunque la sua caduta (x ora insieme a tutto) anticipa i 1929 dello sp500 x l'autunno con fortissima e finale bolla sull'equity mondiale.
Cio' mi e' confermato dalla tenuta dell'oil che ha completato un testa-spalla rialzista (ovviamente fittizia in quanto non corrispondente ad un'effettiva maggiore domanda).
Vabbuo,mi godo CLSN CHE SOPRA 2,16 SARA' DA LEGGENDA.

meditate gente, meditate!!!!!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto