24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo leggevo anche sul forum di Zibordi e non capisco tutte queste critiche, considerando che in 14 anni (fui uno dei primi iscritti a FinanzaOnLine, nel lontano 1999) ho letto capzate scritte da cani e porci.

Ah si e secondo te uno che vede i 1400 punti di sep con trend a partire al 1000x100 in marzo e forse è partito ora…uno che vede il mib a 25000 che deve farli in due mesi e mezzo!!!!!!!!!!! E che mette una ventina di target per il ribasso che si è fermato OVVIAMENTE su uno di quelli non è CAPZATA PURA??? uno che diceva che al 1000x100 l’oro doveva fermarsi a 1450 e invece non solo è andato a 1350 ma poii pure sotto (e nota bene a 1350 diceva diretti al 30000x100 oltre i 2000….) uno che vedeva già a marzo lo sfracello dell’oil sotto gli ottanta dollari…dove è ora?????? C’è altro???? Devo andare avanti???? E saipem il grafico faceva chiaramente vedere che A FEBBRAIO ESSO DOVEVA ANDARE A 14….si c’è andato con 4 QUATTTTROOO mesi in ritardo. Poi il grafico euro dollaro una volta con target a 0,9 poi 0,8 si tra un po' a 0,7 (sull'euro dollaro vi è un'unica trend di base che passa a 1 intorno al 2016....ok previsione secca e stop poi sara' giusta e sono il Signore delle Leggende, altrimenti sono un pirletta qualsiasi...ok???????).E meno male che ha il controllo del fattore tempo alla Gann….si altro che MASETTI. Masetti è uno che detta target prezzo tempo PERFETTI LUI E’ LEGGENDA, qui al massimo abbiamo un piu’ che discreto trader. Perché allora posso ben dire che prima o poi il DJ andrà a 18000, il Sep a 2000, l’oil andrà a 120 e il Natural gas a 7, poi diciamo che il bund andrà a 120 e il treasury pure e l’euro dollaro andrà prima o poi a 1,6 e l’oro a 2200….tra un bel po' di tempo vedrete che scrivero'.WAOOOOOOOOOOO SONO IL NUOVO MESSIA, SON DIO IN TERRA....AHHAHAAHH.....
Cioè fioi spero che certi interventi siano fatti per prendere per il Kul…….e non siano seri…altrimenti vi consiglio un buon analista…non di borsa…ma di zucche….VUOTE.

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

..........poi vinco............

1504...........1929...........424...........

Signore e signori questa e' la leggenda..............tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LE NERE SONO LE 1X1 E L'AMICO LUPO FARA' IL RESTO!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    124,8 KB · Visite: 206
  • 7.jpg
    7.jpg
    130,6 KB · Visite: 187
....poi vinco..........

Allora bella gente,mentre voi dormite e non pescate un emerito kazzo, io vado a zappare la madre terra e poi un tuffo nel mare piu' bello del mondo.
Ma prima vi regalo cio' che a me e' stato donato.
Iniziamo dall'apparente indecifrabile MEDIASET:
Allego mappa generale e poi piu' particolareggiata x i novelli con l'evidenza delle figure tecniche dominanti.
Si vede subito un TESTA-SPALLA RIALZISTA IN GIALLO ormai in play con target minimo a 3,90 intorno alla seconda meta' di novembre 2013(ma 4,05 sarebbe perfetto in quanto 50x100 tra il massimo assoluto del 2000 ed il minimo del novembre 2012-si badi bene il 50x100 costruito geometricamente col quadrato tra i due estremi e non aritmeticamente).
Attualmente stiamo facendo la solita FIGURA A SPECCHIO O ARMONICA con massimo fatto ieri (o giu' di li') e minimo da fare entro il 20 luglio a 1,93 (fino a 1,88) come schema evidenziato in ROSSO NELLA SECONDA FIGURA.
C'e' anche una dinamica che mi conferma quel valore.
E x mediaset piu' preciso di cosi'....................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dragonwolfe ribassista su ms..chi vivra vedra..studia un po' va...

io lo leggevo anche sul forum di Zibordi e non capisco tutte queste critiche, considerando che in 14 anni (fui uno dei primi iscritti a FinanzaOnLine, nel lontano 1999) ho letto capzate scritte da cani e porci.

gli altri erano pivelli, lui è leggenda :D

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Amico, sul wolf potrai prendere x il posteriore l'emiliana (che ti sopravvaluta evidentemente x empatia) ma tu del lupo non conosci proprio un'emerita mazza!
Quello ribassista,come evidenziato riprendendo il grafico di stamane, ci sara' col crollo autunnale, fidati!
Io posso pure studia' ma alla fine il c/c in profondo rosso e' sempre il tuo.
Notte bella gente...............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    77,9 KB · Visite: 200
Va beh, allora i primi due possono anche starci...ma poi 400 di SEp...ahahhaha....Masetti pensa ad un consolidamento che poi dicevo già su Cobraf nel 2011 con floor tra i 1200 e 1000. Falco questa è una sfida ACCETTALA se hai le PALLE. I TUOI 400 CONTRO I 1200.
Sull'euro dollaro i miei 1 al 2015 (fine), 2016 contro i tuoi....0,8...0,9...
Questa è una sfida come detto accettala o sei un codardo.

WAOOOOOOOOOOO SONO IL NUOVO MESSIA, SON DIO IN TERRA....AHHAHAAHH.....[/SIZE][/FONT]
Cioè fioi spero che certi interventi siano fatti per prendere per il Kul…….e non siano seri…altrimenti vi consiglio un buon analista…non di borsa…ma di zucche….VUOTE.

sei iscritto dal 2010, hai 9 messaggi all'attivo.
Sei solo un povero troll.

sei iscritto dal 2010, hai 9 messaggi all'attivo.
Sei solo un povero troll.

Quindi un troll si giudica dalla data in cui è iscritto e dal numero di messaggi. Ho iniziato a scrivere su internet su Cicli e Gann in giugno 2010, poi a fine 2010 scrivo su Cobraf. Posto grafici che rimangono su internet e sono la prova di quello che dico. Non uso altri nick. Sono di Belluno e laureato in economia. Dal 2009 studio l'andamento dei mercati finanziari e opero (quando posso). Non uso TS. Ho 38 anni. Direi che come troll sono molto trasparente. Tu invece di confutare le mie critiche (innumerevoli) al falco sai solo darmi del troll. Complimenti. Confermo. Testa vuota. buona notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto