24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
anni fa feci una ricerca su bradley analizzando la previsione su alcuni anni, statisticamente ci prendeva come qualsiasi altro metodo, quindi decisi di scartarlo :D

secondo me tu con le donne non hai una gran fortuna, se le leggi come leggi il bradley ,)
sono senza speranze, sia come donna che come forumer:D:(:(:(:(:(:(:(:(
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
però tutti e 2 facciamo solo intraday :D

e quei grafici servono poco se non quei giorni precisi

per noi servono i sottosottosottocicli , ma non interessano qui:cool: e tantomeno a te :lol::wall:

in realtà non facevo intraday ma visti gli ultimi tre mesi del nasdaq 100 mi son dovuto adattare.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non avere alcun dubbio mia dolce signora rossa (tra parentesi mio vecchio sogno di gioventu' stare con una rossa ma il destino ha deciso sempre diversamente); a settembre come del resto nel 1929 avremo i massimi storici in america.
Questo mese di ritardo della correzione usa infatti spostera' di ugual periodo il massimo da me ipotizzato x fine luglio-inizio agosto a martedi' 03 come fu nel settembre 1929.
Da non sottovalutare la numerologia:84 anni equivale a 8 piu' 4 ossia 12 ed ecco il giorno dopo ovvero venerdi' 25 ottobre 2013 quando si entrera' nell'ottantacinquesimo anniversario e x giunta del 20-13 (morte anche dell'euro).
La mia certezza della mia straordinaria comunicazione di ieri e' dettata dalla fonte che e' l'unica,secondo il sottoscritto, a non mentire mai nei secoli dei secoli!
Dolce signora mi dispiace ricordarti che la tua emilia sara' colpita duramente molto presto insieme a tutta la pianura padana; spero con tutto il cuore che nostro PADRE fermi la sua ira incalzante anche se non ce lo meritiamo.
Buona Pasqua a tutti e glorifichiamo sempre e ovunque l'ONNIPOTENTE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Non avere alcun dubbio mia dolce signora rossa (tra parentesi mio vecchio sogno di gioventu' stare con una rossa ma il destino ha deciso sempre diversamente); a settembre come del resto nel 1929 avremo i massimi storici in america.
Questo mese di ritardo della correzione usa infatti spostera' di ugual periodo il massimo da me ipotizzato x fine luglio-inizio agosto a martedi' 03 come fu nel settembre 1929.
Da non sottovalutare la numerologia:84 anni equivale a 8 piu' 4 ossia 12 ed ecco il giorno dopo ovvero venerdi' 25 ottobre 2013 quando si entrera' nell'ottantacinquesimo anniversario e x giunta del 20-13 (morte anche dell'euro).
La mia certezza della mia straordinaria comunicazione di ieri e' dettata dalla fonte che e' l'unica,secondo il sottoscritto, a non mentire mai nei secoli dei secoli!
Dolce signora mi dispiace ricordarti che la tua emilia sara' colpita duramente molto presto insieme a tutta la pianura padana; spero con tutto il cuore che nostro PADRE fermi la sua ira incalzante anche se non ce lo meritiamo.
Buona Pasqua a tutti e glorifichiamo sempre e ovunque l'ONNIPOTENTE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

....non mischiare il sacro e il profano....
PS: ma questo Falco è il vecchio Sandor?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto