24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Ormai ci siamo.
Sul dax anche i giorni coincidono col 2012; sul nostro ftsemib e' questione di ore.
Senza inutili parole allego soliti scarabocchi con uno sguardo all'oil che dovrebbe come sempre iniziare le danze.
Tutti vedono rialzo e magari hanno ragione.........la LEGGENDA guarda il passato e,come l'alternarsi delle stagioni,vede A MAGGIO l'arrivo dell'uragano (NON SOLO DAL CIELO MA ANCHE DA SOTTO I NOSTRI PIEDI).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    159,4 KB · Visite: 245
  • 7.jpg
    7.jpg
    174,2 KB · Visite: 247
grandissimo, man mano che non si avverano le previsioni sposti in avanti di sei mesi, direi che sei a livelli altissimi di guraggine :D

Superbaffo,sei di Padova che scrivevi su Yhaoo ai tempi del Mago?che
ricordo con nostalgia......io sono masbor13,se sei tu batti un colpo,sei
sempre grande....

Ormai ci siamo.
Sul dax anche i giorni coincidono col 2012; sul nostro ftsemib e' questione di ore.
Senza inutili parole allego soliti scarabocchi con uno sguardo all'oil che dovrebbe come sempre iniziare le danze.
Tutti vedono rialzo e magari hanno ragione.........la LEGGENDA guarda il passato e,come l'alternarsi delle stagioni,vede A MAGGIO l'arrivo dell'uragano (NON SOLO DAL CIELO MA ANCHE DA SOTTO I NOSTRI PIEDI).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Te voglio bene falco. ma solo perchè sono short e comincio a temere.
manca l'ultimo sell off. speriamo bene. anche treno stamattina mi sembra dicesse la stessa cosa.
Siamo in tanti mi sembra a questo punto short: corvo sfigato + treno+ falco+filottrano. per il long segnalo il generale arsenio lupin.

Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Mi aspetto da questo livello un crollo dell'oil di circa 20 dollari fino a fine maggio.
X l'equity secondo voi cosa succedera'????????????????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Target minimo,come sempre detto x completare il testa-spalle di lungo, e' 14500 di indice ftsemib che sara' toccato al 1000x100.
La semplicissima quadratura ci da molti suggerimenti.
Resto convinto che 13650-13700 circa sia la naturale simmetria del minimo della spalla destra (che e' anche l'87,5 di tutto il movimento).
Intanto l'oil ,dalla mia segnalazione, e' venuto giu' a piombo;target tra 75 e 78 dollari.
Sembra tutto impossibile al momento ma questo e' cio' che mi dicono i miei studi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    148 KB · Visite: 234
Target minimo,come sempre detto x completare il testa-spalle di lungo, e' 14500 di indice ftsemib che sara' toccato al 1000x100.
La semplicissima quadratura ci da molti suggerimenti.
Resto convinto che 13650-13700 circa sia la naturale simmetria del minimo della spalla destra (che e' anche l'87,5 di tutto il movimento).
Intanto l'oil ,dalla mia segnalazione, e' venuto giu' a piombo;target tra 75 e 78 dollari.
Sembra tutto impossibile al momento ma questo e' cio' che mi dicono i miei studi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Mi piace la tua sicurezza nell'affermare che i target verranno toccati al 1000x100, peccato che i mercati non siano così scontati come vuoi far credere.

Mi piace la tua sicurezza nell'affermare che i target verranno toccati al 1000x100, peccato che i mercati non siano così scontati come vuoi far credere.

Su Cobraf, il falco ha postato per un paio di mesi le sue putt....pardon analisi, ancora oggi ridono di gusto
Meditate gente meditate, e soprattutto non seguitelo.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto