gipa69
collegio dei patafisici
Non avere alcun dubbio mia dolce signora rossa (tra parentesi mio vecchio sogno di gioventu' stare con una rossa ma il destino ha deciso sempre diversamente); a settembre come del resto nel 1929 avremo i massimi storici in america.
Questo mese di ritardo della correzione usa infatti spostera' di ugual periodo il massimo da me ipotizzato x fine luglio-inizio agosto a martedi' 03 come fu nel settembre 1929.
Da non sottovalutare la numerologia:84 anni equivale a 8 piu' 4 ossia 12 ed ecco il giorno dopo ovvero venerdi' 25 ottobre 2013 quando si entrera' nell'ottantacinquesimo anniversario e x giunta del 20-13 (morte anche dell'euro).
La mia certezza della mia straordinaria comunicazione di ieri e' dettata dalla fonte che e' l'unica,secondo il sottoscritto, a non mentire mai nei secoli dei secoli!
Dolce signora mi dispiace ricordarti che la tua emilia sara' colpita duramente molto presto insieme a tutta la pianura padana; spero con tutto il cuore che nostro PADRE fermi la sua ira incalzante anche se non ce lo meritiamo.
Buona Pasqua a tutti e glorifichiamo sempre e ovunque l'ONNIPOTENTE.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
ma non avevi cambiato forum?