24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

...........poi strastravinco............

secondo ingresso con altre 1000 su saipem.

senza inutili parole: This is the legend..........punto!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

........i have a dream............

armonia con salita esige 1700 punti circa da fare in giu' dal massimo a 16300 e quindi primo vero stop a 14600-14700 (come detto stamani) prima del corposo rimbalzo a 15500 (800 punti almeno)e passa (fino a 16060 a chiudere il gup).
Quindi l'attuale fase e' la spalla destra sul time frame A TRENTA MINUTI (APPARE CHIARO ANCHE AI PROFANI) di un testa-spalla ribassista.
Occhio a eni (intanto saipem e' arrivata dove solo la leggenda mondiale del trading la prediceva a fine gennaio 2013).
Andiamo......................

signore e signori,questa e' pura e semplice leggenda.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

..........vorrei perdere.........ma non ci riesco.............

allora bella gente,oggi piu' di ieri e meno di domani........cosa????
Glorifichiamo nostro PADRE!

Riguardo al totalmente superfluo,entro lunedi'-martedi' al massimo lo sp500 mi deve toccare 1530; se cazzeggia oggi,domani botta da meno 2 ma la festa fino a 1492 circa e' finita.
Allego scarabocchi senza commenti:verificheremo insieme se il rettangolo magico varra' anche x il macd.
L'rsi ha completato ieri il pull-back ed oggi gia' girera' al ribasso.
Il vix strappera' a 25-26 poi' giu' in concomitanza del rimbalzo della prossima settimana ed infine a target dell'amico wolf (segnalato mesi fa) intorno a 30-32 col lo sp500 a 1492 circa e il ftsemib almeno ai leggendari 14500.
X il brevissimo,noi sempre entro lunedi'-martedi' (ma io do il 99,99x100 di probabilita' gia' oggi) toccheremo i 14820 trainati giu' da eni e mediaset; verificate la precisione millimetrica sia del cagnaccio a 6 zampe che di saipem negli scarabocchi passati.
DA OGGI I NOSTRI BTP AUMENTERANNO LA VELOCITA' DI CADUTA IN CONTEMPORANEA DELL'IMPENNARSI DELLO SPREAD.

Adesso mi aspetta la zappa e poi un mare da sballo.
Questa e' la leggenda........punto!
Buon divertimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    115,4 KB · Visite: 136
  • 7.jpg
    7.jpg
    88 KB · Visite: 534
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dolce farfalla, "le tue curve" mi incuriosiscono e mi intrigano come tutto cio' che non comprendo e che vorrei "assaporare appieno" ma mi accontento di cio' che gia' ho e nulla di piu' chiedo alla Divina Provvidenza.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

siccome tuo Padre mi è sempre stato troppo lontano ascoltavo mia Madre che mi insegnò a guardare il cielo per le semine e per i raccolti

così imparai meglio il calendario

le date sopra dicono 27 giugno 10 luglio (le più vicine )

ma dovrebbero fare il movimento in laterale

Ultima modifica:
Adesso mi aspetta la zappa e poi un mare da sballo

Normalmente la zappa te la dai sugli zebedei e poi vai al mare per metterli a mollo per il dolore.

..........vorrei perdere.........ma non ci riesco.............

Ci credo che non ci riesci.

Ti suggerisco di fare due cose per riuscire nella tua volontà:

1. aprire un conto corrente con annesso deposito titoli
2. seguire le tue analisi

mi ringrazierai e finalmente riuscirai dove finora non sei mai riuscito

sempre in gamba:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto