24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

......ho stravinto............

anche quando ce la metto tutta x predire cose x il resto del mondo impossibili (stavamo in positivo), la realta' supera la fantasia e cosi' a 14930 il ftsemib ha invertito alla grandissima.
A SCANSO DI EQUIVOCI,NON ESSENDOCI STATA LA DIVERGENZA COME ANZIDETTO,NON SONO ENTRATO LONG; MI ATTENDO UN ALTRO AFFONDO E COMUNQUE X OGGI SUL NOSTRANO HO CHIUSO!

X chi avesse ancora dei dubbi questa e' la leggenda del trading...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
:bow::bow:

anche quando ce la metto tutta x predire cose x il resto del mondo impossibili (stavamo in positivo), la realta' supera la fantasia e cosi' a 14930 il ftsemib ha invertito alla grandissima.

X chi avesse ancora dei dubbi questa e' la leggenda del trading...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Sei un Grande .. . . . !!!!
L' ho capito fin dalle prima volte su Cobraf, non avrai la puntualita' millimetrica, ma che *****. . . .sfido altri ad avere la tua capacita' previsionale. . . . .mai vista così eccelsa!!!!
Pensi ora che ci possa essere qualche giorno di rimbalzo prima di un successivo tonfo da fare entro il 20 di luglio!!!!
Come riferimento di fine correzione, dobbiamo prendere i 1500 di S & P 500???
Ciao. . . bel e grazie ancora a nome di tutti quelli che ti seguono!!! :bow::bow:

A SCANSO DI EQUIVOCI,NON ESSENDOCI STATA LA DIVERGENZA COME ANZIDETTO,NON SONO ENTRATO LONG; MI ATTENDO UN ALTRO AFFONDO E COMUNQUE X OGGI SUL NOSTRANO HO CHIUSO!

Complimenti

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

..........poi vinco...........

Tutto comincia ad inquadrarsi perfettamente; non ci sara' alcun rimbalzo questa settimana.......giu' a capofitto fino a martedi' 2 luglio......poi forte rimbalzo ,del 10x100 minimo,di una settimana fino a 16050 circa......quindi secondo minimo in divergenza di rsi fino a 14200 e poi su a razzo.
Tutto seguendo lo schema della spalla sinistra evidenziato nel cerchio.
Vediamo.............

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    110 KB · Visite: 152
..........poi vinco...........

Tutto comincia ad inquadrarsi perfettamente; non ci sara' alcun rimbalzo questa settimana.......giu' a capofitto fino a martedi' 2 luglio......poi forte rimbalzo ,del 10x100 minimo,di una settimana fino a 16050 circa......quindi secondo minimo in divergenza di rsi fino a 14200 e poi su a razzo.
Tutto seguendo lo schema della spalla sinistra evidenziato nel cerchio.
Vediamo.............

Eh certo infatti siamo passati dai 26000 punti su Cobraf in aprile ai 18500 di oggi sempre per target settembre....ZANNA E POJANA, indovinate chi aveva espresso perplessità su Cobraf su quel target da fantascienza (in due mesi e mezzo 12000 punti??? mah saperlo...

Ultima modifica:

.....poi vinco........

oggi gran bella giornata.........piu' bella di ieri e certamente meno di domani.
Tutto sempre e comunque grazie a nostro PADRE che non finisce mai di stupirci con la SUA grandezza.
Nulla di nuovo sotto il sole: Il cane a 6 zampe andra' al 1000x100 sotto i 15 euro CON 14,92 PRIMO SUPPORTO(studiate bene l'armonia che ho evidenziato xche' si presenta con ripetizione su tutto cio' che e' quotato).
Target minimo 14 ma lo spike andra' sotto
Lo sp500 sempre diretto a 1504 (naturale pull-back del wolf mancato con target millimetrico a 1929 x inizio settembre)e prende corpo anche l'armonia dei triangoli opposti con la prossima settimana di minimo e poi rimbalzo molto forte e sempre intorno a meta' luglio il minimo anzidetto a 1500 circa.
Buona mattanza a tutti.

Signore e signori........this is the legend.......che non x merito suo ma x grazia ricevuta, condivide con voi cio' che l'ALTISSIMO gli ha donato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    131,2 KB · Visite: 169
  • 7.jpg
    7.jpg
    88,2 KB · Visite: 187

.....Poi vinco.........

aggiorno clsn ed affy.

nei cerchi il momento attuale: Non aggiungo inutili parole al capolavoro che sta prendendo forma.

This is the Legend of trading.........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    123,6 KB · Visite: 181
  • 7.jpg
    7.jpg
    134,3 KB · Visite: 178

...........poi vinco...........

Prima della zappa e del mare piu' bello del mondo,chiudo con una previsione unica al mondo x l'intraday: Il solito amico lupo che raramente mi ha tradito.

Pochi al mondo utilizzano il wolf come la Leggenda.........

Signore e signori,questa e' la leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    44,8 KB · Visite: 338
Falcone (si pronuncia Falcuan),
all' inizio pensavo all' autoironia. Mi pare che non sia così.
Allora cos' è?

Ho fatto una rapida ricerca:
COBRAF - msg del 17 aprile
"Mi aspetto un forte movimento all' ingiù con target 14850". (1000x100)

Invece da allora è salito fino ad oltre 17000 e solo dal 23 maggio
è avvenuta l' inversione negativa.

Non ti si può incolpare per avere sbagliato; non sei mica Dio!
Ma allora perchè ti atteggi a tale?
Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto