24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!

........poi vinco...........

un altro che ovviamente, come il restante 99x100, guarda il mio dito e non il sole che indico..........

era gia' tutto scritto............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Godiamoci il lupo ribassista che fara' strage di signori iulius............

........poi vinco...........

un altro che ovviamente, come il restante 99x100, guarda il mio dito e non il sole che indico..........

era gia' tutto scritto............

P.s. Godiamoci il lupo ribassista che fara' strage di signori iulius............

Cosa vuol dire "un altro che ovviamente, come il restante 99x100 guarda il mio
dito e non il sole....."

Io non guardo il "sole" che tu indichi; osservo il tuo cervello.
Non preoccuparti dei "signori iulius"! Io il lupo ribassista me lo godo dalla
data d' inversione che ho indicato sopra (23 maggio).

Passo e chiudo definitivamente.

.....Poi vinco.........

aggiorno clsn ed affy.

nei cerchi il momento attuale: Non aggiungo inutili parole al capolavoro che sta prendendo forma.

This is the Legend of trading.........

su che mercato li trovo? mi daresti i massimi storici ed i minimi storici su enrambi. grazie

Io sono leggenda.............tutto il resto e' noia!!!!!!!

........poi vinco.........

Primo massimo (quindi prima 5) fatto; mi aspetto secondo leggermente diverso e poi zacchete con eni a picco........
Spero vivamente di sbagliare cosi' faccio felici un bel po' di proffffff............

Signore e signori, this is the legend of trading.........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 25 ottobre si avvicina inesorabilmente...........
Vediamo se intanto a maggio completiamo il solito t&s con spike a 13700 quale minimo della spalla destra.
Le solite 1x1 in nero.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

:mumble:
siamo a fine giugno e ho un min a 14900

cosa non mi torna?

Ho fatto una rapida ricerca:
COBRAF - msg del 17 aprile
...
Non ti si può incolpare per avere sbagliato; non sei mica Dio!
Ma allora perchè ti atteggi a tale?
Saluti.[/QUOTE]

Bravo Julius...e' quello che mi sono sempre detto ed anzi uno che va dicendo dove ci saranno (???) i terremoti è un mascalzone oltre portare sfiga (ma tranquillo appena approvano la legge del reato penale su chi diffonde dicerie sui forum etc. vedrai che si becca la denuncia)...

Bravo Ninja...vaglielo a dire a chi lo osanna...ma rob de mat!!!:D

Ultima modifica:
Falco un consiglio, se hai informazioni dall'alto...dal divino, meglio esporre un trend.
vuoi inserire i livelli? ok ma non i mesi.

sarebbe come indovinare al black jack non solo la mano in cui si vince ma anche il numero e il seme delle carte....

rischi di beccare il trend spiegandolo e sbagliare il timming, mandando la tua analisi in errore

Io sono leggenda............tutto il resto e' noia!!!!!!!!

........ho stravinto ancora................

primo massimo a 15303 e secondo a 15299:
senza inutili parole.........quelle le lascio a chi e' abituato al nulla condito col niente.

signore e signori x oggi passo e chiudo; vado al mare alla faccia di chi mi vuol male..........anche se preghero' x costoro.

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

signore e signori x oggi passo e chiudo; vado al mare alla faccia di chi mi vuol male..........anche se preghero' x costoro.

meditate gente, meditate!!!!!!!!!![/QUOTE]

No Falco io non ti voglio male, ma un atteggiamento piu' obiettivo, umile e da persona matura da parte tua sarebbe opportuno. Io sono per il Vero e per il rispetto reciproco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto