24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero non abbiate figli o figlie in vacanza qui in Puglia;migliaia di vuoti a perdere(aime' al 90x100 napoletani -LA MIA AMATA NAPOLI DOVE HO VISSUTO X VENT'ANNI BUONI),alcolizzati e drogati...senza presente..........figuriamoci futuro.
Ma i genitori dove guardano?????????
Dove pensano???????????
Un TALE disse 2000 anni fa: "Giudica l'albero dai frutti"; ebbene qui abbiamo una foresta completamente marcia; una generazione dannata che si fa del male scientemente anche se non sa ancora quante lacrime versera' e fara' versare ai propri genitori.
Parliamo coi nostri figli altrimenti saremo doppiamente colpevoli della loro misera fine.
Mentre scrivo, l'ennesima autombulanza (ALMENO 200 AL GIORNO,QUELLE CHE SI SANNO) a sirene spiegate corre a salvare qualche baldo giovane in coma etilico.
Quante gravidanze interrotte????????
Quanti omicidi legalizzati????????????
QUANTE VITE DANNATE?????????
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
l'attuale sistema di vita legato solo al consumismo imploderà prima o poi, non è bello vedere accadere quello che tu hai raccontato, ma ognuno secondo me si costruisce il proprio destino.

Beh quantomeno il falco è coerente, nel trading come nella vita tutto marcio e in fallimento.. Un po' come le società in cui "il profeta falco" consiglia di investire.. :titanic:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

ci macava il pagliaccio ultimo arrivato.
adesso dormo sonni tranquilli..............ahahahahahaha!
Se non vi piaccio cambiate canale altrimenti siete piu' stupidi di quanto pensiate!
Ciao bella gente...................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non vi piaccio cambiate canale altrimenti siete piu' stupidi di quanto pensiate!

Non è questione di piacere o non piacere è che poverino non ci prendi, MAI :lol:
Ad ogni modo, visto che nei forum di borsa è tipico che gli improvvisati si esaltino....continua così che diventerai il numero 1. Forza

Nei forum si discute, e con te che le spari sempre più grosse si ride anche:D
Poi sarà un caso, sarà l'armonia cosmica che tu vedi ovunque, ma resta il fatto che hai profetizzato delle società che sono fallite.. General maritime ti ricorda qualcosa? China shen Zhou Mining, tornata a private company dopo aver perso il 98%? La più recente è stata AONE..
Poi va beh, non sarà l'ultimo pagliaccio e novellino arrivato a mettere in dubbio l'unica "Leggenda":bow:

Spero non abbiate figli o figlie in vacanza qui in Puglia;migliaia di vuoti a perdere(aime' al 90x100 napoletani -LA MIA AMATA NAPOLI DOVE HO VISSUTO X VENT'ANNI BUONI),alcolizzati e drogati...senza presente..........figuriamoci futuro.
Ma i genitori dove guardano?????????
Dove pensano???????????
Un TALE disse 2000 anni fa: "Giudica l'albero dai frutti"; ebbene qui abbiamo una foresta completamente marcia; una generazione dannata che si fa del male scientemente anche se non sa ancora quante lacrime versera' e fara' versare ai propri genitori.
Parliamo coi nostri figli altrimenti saremo doppiamente colpevoli della loro misera fine.
Mentre scrivo, l'ennesima autombulanza (ALMENO 200 AL GIORNO,QUELLE CHE SI SANNO) a sirene spiegate corre a salvare qualche baldo giovane in coma etilico.
Quante gravidanze interrotte????????
Quanti omicidi legalizzati????????????
QUANTE VITE DANNATE?????????
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

quando parli di cose che conosci sei veramente una persona gradevole e condivisibile

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La storia insegna che l'homo sapiens ripete ad intervalli quasi regolari gli stessi errori come se un copione gia' scritto fosse rispolverato di tanto in tanto.
Una regolarita' ci viene in primis dalla natura con le 4 stagioni; indi x cui ne deduco che sta nella normalita' delle cose il ripetersi di cicli di eventi.
Quest'anno,come piu' volte ricordato, siamo (come nel 2001 e nel nefasto 1929) secondo l'astrologia cinese nell'anno "serpente".
Tutti ricorderanno il significato che si da al diabolico animale che riusci' a far capitolare adamo ed eva convincendoli a cogliere il futto proibito ovvero la mela.
Tutti ricorderanno altresi' come nel 2001 fu colpita duramente la citta' americana conosciuta in tutto il mondo come "grande mela".
Essendo un appassionato di astrologia nonche' certo seguace delle sacre scritture che descrivono tutte le umane vicende passate e future,non posso fare a meno che collegare questo 2013 ad un'altra "grande mela" che sta x essere colpita duramente dal serpente diabolico.
Avete certamente capito che mi riferisco alla apple i cui grafici previsionali non mi lasciano molti dubbi sulla catastrofe finanziaria che sta per colpire tale azienda.
Tecnicamente stiamo completando il classico pull-back a 560 dollari circa sul lato inferiore di una figura tecnica denominata: "il lupo".
Il suo target e' quasi impronunciabile allo stato attuale ma io credo sia nell'analisi tecnica che ovviamente in me e quindi non ho alcuna paura ad indicare in 120 dollari il prezzo obiettivo minimo x la primavera 2014 con spike fino a 90 dollari.
Il tracollo seguira' l'ormai noto mio metodo armonico con una regolarita' precisa nei movimenti al ribasso simmetricamente al rialzo passato.
Capirete bene che un ribasso di 400 dollari in circa quattro mesi sulla apple sarebbe senza se e senza ma lo schortone del secolo.
Spero che le due figure spieghino in maniera semplice per tutti cio' che ho scritto.
Una buona giornata a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    115,1 KB · Visite: 174
  • 9.jpg
    9.jpg
    106,5 KB · Visite: 161
La storia insegna che l'homo sapiens ripete ad intervalli quasi regolari gli stessi errori come se un copione gia' scritto fosse rispolverato di tanto in tanto.
Una regolarita' ci viene in primis dalla natura con le 4 stagioni; indi x cui ne deduco che sta nella normalita' delle cose il ripetersi di cicli di eventi.
Quest'anno,come piu' volte ricordato, siamo (come nel 2001 e nel nefasto 1929) secondo l'astrologia cinese nell'anno "serpente".
Tutti ricorderanno il significato che si da al diabolico animale che riusci' a far capitolare adamo ed eva convincendoli a cogliere il futto proibito ovvero la mela.
Tutti ricorderanno altresi' come nel 2001 fu colpita duramente la citta' americana conosciuta in tutto il mondo come "grande mela".
Essendo un appassionato di astrologia nonche' certo seguace delle sacre scritture che descrivono tutte le umane vicende passate e future,non posso fare a meno che collegare questo 2013 ad un'altra "grande mela" che sta x essere colpita duramente dal serpente diabolico.
Avete certamente capito che mi riferisco alla apple i cui grafici previsionali non mi lasciano molti dubbi sulla catastrofe finanziaria che sta per colpire tale azienda.
Tecnicamente stiamo completando il classico pull-back a 560 dollari circa sul lato inferiore di una figura tecnica denominata: "il lupo".
Il suo target e' quasi impronunciabile allo stato attuale ma io credo sia nell'analisi tecnica che ovviamente in me e quindi non ho alcuna paura ad indicare in 120 dollari il prezzo obiettivo minimo x la primavera 2014 con spike fino a 90 dollari.
Il tracollo seguira' l'ormai noto mio metodo armonico con una regolarita' precisa nei movimenti al ribasso simmetricamente al rialzo passato.
Capirete bene che un ribasso di 400 dollari in circa quattro mesi sulla apple sarebbe senza se e senza ma lo schortone del secolo.
Spero che le due figure spieghino in maniera semplice per tutti cio' che ho scritto.

Lascia perdere, non è per te

Bravo, ora che hai detto la C....a del giorno sicuramente ti senti meglio..

Leggi qua:
Pressing dei miliardari Usa su Apple - Corriere.it

Financier George Soros Boosts Stake in Apple - ABC News

Oltre al fatto che la mela sta per lanciare i nuovi modelli di smartphone e rinnovare completamente iOs..
Ma in effetti Soros e Ichan sono niente in confronto alla leggenda Falco..

Poi falla finita con sta storia della ciclicità del 29, in 3 anni che provi a propinarla non ci hai ancora preso una volta:specchio:
PAGLIACCIO ritirati che è meglio!

Almeno adesso abbiamo due certezze: astrologia e sacre scritture non aiutano a prevedere la borsa....o forse come nei dischi dei black sabbath bisogna interpretarli al contrario.:D:lol::-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto