24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

........poi vinco.........
Come dico sempre:"il professionista sa sempre quello che fa"!
Ed ESSENDO IO IL PIU' DILETTANTE DI TUTTI, vi dico:aspettate e vedrete.
La scusa meschina dei dannati x l'eternita', su un governo che fa impallidire quello libico di gheddafi per i modi a dir poco dittaroriali con cui ci e' stato imposto,avra' come tutte le menzogne le gambe corte.
Il cammino e' scritto nel granito e cio' che e' stato perso ieri sara' recuperato NELLA PRIMA META' DI SETTEMBRE...statene certi.
L'armonia e' quella dello stesso periodo DEL 2012 e il rialzo e' quello cerchiato.
X oggi l'unica falcomappa al mondo che detta il trend e non lo segue (e x questo e' da non seguire assolutamente) mi da come valore minimo 17630 di indice ftsemib con massimo 17850 circa.
Lo spettacolo sara' a dir poco pirotecnico.
Una serena giornata a tutti nel nome ,sempre e comunque, di NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    129,1 KB · Visite: 181
X oggi l'unica falcomappa al mondo che detta il trend e non lo segue (e x questo e' da non seguire assolutamente) mi da come valore minimo 17630 di indice ftsemib con massimo 17850 circa.
Lo spettacolo sara' a dir poco pirotecnico

Chiamiamo la LIPU per proteggere il Falco dai cacciatori. Facendo il contrario delle sue operazioni si fanno gain mostruosi!!!!
Dio mantienilo in salute!!!!!

Ecco!!!!....Lo sapevo che c'era della genialità...

Nella frase "Detta il trend e non lo segue" c'è l'essenza, la pietra filosofale.

Insomma basta fare il contrario....

Lo spettacolo sara' a dir poco pirotecnico

Chiamiamo la LIPU per proteggere il Falco dai cacciatori. Facendo il contrario delle sue operazioni si fanno gain mostruosi!!!!
Dio mantienilo in salute!!!!!
quello che mi "lollizza" è che si è alzato pure alle 5 per dircelo...:D:bow::D
correggo...nn ha rimesso l'ora...erano le 6
la cosa cambia:D:D:D

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Tutto come previsto................
Il pifferaio magico aggratis,come vi ho detto centinaia di volte, non esiste!!!!!!!!!!!
Leggete sempre tra le mie righe...............perche' e' li che si cela la verita'.
Come ho scritto stamani sara' un movimento identico a quello del 2012.
Scommetto che nessuno ha pero' studiato quel movimento.
Su intesa-sanpaolo avevo scritto il 20/08/13 cio' che come un orologio svizzero si e' verificato (ERA CHIARO ANCHE AD UN DEMENTE COSA AVREBBE FATTO IL NOSTRO FTSEMIB SE INTESA ANDAVA DA 1,60 AD 1,45).
TROPPO FACILE E TROPPO BELLO AVERE UNA GALLINA,PARDON UN FALCO DALLE UOVA D'ORO ED AGGRATIS!
Adesso 1,63-1,66 e poi 0,55 nella primavera 2014.
Sara' vero???????????????????
A voi l'ardua ricerca dell'unica verita' vera.
Ciao bella gente e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    72,9 KB · Visite: 190
  • 9.jpg
    9.jpg
    51,7 KB · Visite: 168
Dammi l'indirizzo, che te le spedisco :-o

ubriacone ora capisco :-o

Tex65 si è sempre contraddistinto per essere un verace talent scout :-o

grazie ma era doveroso,
purtroppo il vino per me è veleno, anche se mi piace!
La visione dell'ingegnere invece è tutta il contrario della Falcomappa:
Si scende ora (finalmente) fino a inizio ottobre, dove inizia un nuovo annuale per portarci ben oltre 20.000.
In ogni modo, mi piace il Falco perchè ha una grande autostima, al contrario dei tanti indecisi (compreso me) presenti nel Forum, e poi è un personaggio vero, NON SCOMPARE come altri, e qui è difficile durare, per cui lo leggiamo tutti volentieri in questa lunga e calda estate. bye

Tutto come previsto................
Il pifferaio magico aggratis,come vi ho detto centinaia di volte, non esiste!!!!!!!!!!!
Leggete sempre tra le mie righe...............perche' e' li che si cela la verita'.
Come ho scritto stamani sara' un movimento identico a quello del 2012.
Scommetto che nessuno ha pero' studiato quel movimento.
Su intesa-sanpaolo avevo scritto il 20/08/13 cio' che come un orologio svizzero si e' verificato (ERA CHIARO ANCHE AD UN DEMENTE COSA AVREBBE FATTO IL NOSTRO FTSEMIB SE INTESA ANDAVA DA 1,60 AD 1,45).
TROPPO FACILE E TROPPO BELLO AVERE UNA GALLINA,PARDON UN FALCO DALLE UOVA D'ORO ED AGGRATIS!
Adesso 1,63-1,66 e poi 0,55 nella primavera 2014.
Sara' vero???????????????????
A voi l'ardua ricerca dell'unica verita' vera.
Ciao bella gente e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questo momento soffro per motivi personali.
Questo non mi impedisce di dirti che mi fai un po' di senso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto