Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stesso wolf predetto x appl (con la 5 pero' che x appl si deve ancora fare a 560 circa).
Come x intesa aspettiamo l'11 settembre circa e poi facciamo i conti (sp500 sempre diretto sopra i 1900 con sprint da centometrista).
Gia' il 02/08 avevo dettato il trend x intesa (ripeto il target a 1,65-1,66)su questo forum......cercate e troverete.
Ciao bella gente e come sempre:
Stesso wolf predetto x appl (con la 5 pero' che x appl si deve ancora fare a 560 circa).
Come x intesa aspettiamo l'11 settembre circa e poi facciamo i conti (sp500 sempre diretto sopra i 1900 con sprint da centometrista).
Gia' il 02/08 avevo dettato il trend x intesa (ripeto il target a 1,65-1,66)su questo forum......cercate e troverete.
Ciao bella gente e come sempre:
Quando mi rendo conto del valore nullo di un forumista, personalmente non lo leggo piu' figuriamoci se scrivo su una sua discussione.
Evidentemente se lo leggo e scrivo pure, forse la nullita' sono proprio io.
Ciao ragazzi...............e come sempre:
Se il nulla non fa parte della creazione di Dio, è certamente il mezzo che fu usato da Dio per fare tutte le cose; per questo motivo esso è nell’ordine della mente di Dio e quindi, fa parte del tutto.
Quando mi rendo conto del valore nullo di un forumista, personalmente non lo leggo piu' figuriamoci se scrivo su una sua discussione.
Evidentemente se lo leggo e scrivo pure, forse la nullita' sono proprio io.
Ciao ragazzi...............e come sempre: