24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Stesso wolf predetto x appl (con la 5 pero' che x appl si deve ancora fare a 560 circa).
Come x intesa aspettiamo l'11 settembre circa e poi facciamo i conti (sp500 sempre diretto sopra i 1900 con sprint da centometrista).
Gia' il 02/08 avevo dettato il trend x intesa (ripeto il target a 1,65-1,66)su questo forum......cercate e troverete.
Ciao bella gente e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    90 KB · Visite: 179
Stesso wolf predetto x appl (con la 5 pero' che x appl si deve ancora fare a 560 circa).
Come x intesa aspettiamo l'11 settembre circa e poi facciamo i conti (sp500 sempre diretto sopra i 1900 con sprint da centometrista).
Gia' il 02/08 avevo dettato il trend x intesa (ripeto il target a 1,65-1,66)su questo forum......cercate e troverete.
Ciao bella gente e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Ascolta leggenda se quello è un wolfe io sono babbo natale cerca di studiare va.

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Quando mi rendo conto del valore nullo di un forumista, personalmente non lo leggo piu' figuriamoci se scrivo su una sua discussione.
Evidentemente se lo leggo e scrivo pure, forse la nullita' sono proprio io.
Ciao ragazzi...............e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    71,5 KB · Visite: 170
Se il nulla non fa parte della creazione di Dio, è certamente il mezzo che fu usato da Dio per fare tutte le cose; per questo motivo esso è nell’ordine della mente di Dio e quindi, fa parte del tutto.

Quando mi rendo conto del valore nullo di un forumista, personalmente non lo leggo piu' figuriamoci se scrivo su una sua discussione.
Evidentemente se lo leggo e scrivo pure, forse la nullita' sono proprio io.
Ciao ragazzi...............e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Altra stupidaggine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto