24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
RINEGOZIARE IL DEBITOcome fanno le aziende fallimento concordato

Debito HTML

se volete che vi paghi il debito mi date 20 anni a interessi zero altrimenti vi rimane un pugno di mosche in mano
cosi avremmo 100 miliardi annui per ridurre il debito e in 20 anni è ripagato.

ma il punto principale è trovare uno con le PALLE che tagli gli sprechi improduttivi e iniqui della spesa politica e pubblica per vincere la III guerra mondiale in atto e portare serenità ai poveri e senza lavoro come dice la costituzione.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

bUONA 28MA DOMENICA NEL NOME DEL SIGNORE A TUTTI.
MANCA ORMAI UNA MANCIATA DI GIORNI ALL'INEVITABILE E LA COSA PIU' VERGOGNOSA E' CHE SARANNO GIORNI DI INSANA GOLIARDIA.
TUTTI GLI IMPERI AL LORO TRAMONTO,DA CHE MONDO E' MONDO, TERMINANO LA LORO VITA ROVINOSA CON FESTINI ED ORGIE DI OGNI GENERE CHE NASCONDONO AGLI OCCHI DELLA SCELLERATA UMANITA' LA DRAMMATICA FINE ALLE PORTE.
VIVREMO LE PROSSIME DUE SETTIMANE GIORNI DI MEMORABILE EUFORIA SUI MERCATI FINANZIARI MONDIALI (USA ED ITALIA IN PRIMIS).
SU SAIPEM CI SARA' UNO SPETTACOLARE PULL BACK RIBASSISTA SULLA FANN-LINE DI LUNGHISSIMO INTORNO A 20,70-20,80 (CON SPIKE ANCHE FINO A 21,80-22,30)PRIMA DELLA CAPITOLAZIONE X LA PRIMAVERA 2014 AL 50X100 GEOMETRICO DI TUTTO IL RIALZO DI QUESTI ANNI INTORNO A 6,30.
EUFORIA CHE TOCCHERA' ANCHE TELECOM FINO AD 1 EURO E POCO OLTRE.
VEDREMO FIAT 6,80 COME INTESA 1,88 MA ALLA FINE IL CONTO SARA' VERAMENTE SALATO.
SPERO DI SBAGLIARMI MAI COME QUESTA VOLTA.
BUON PROSEGUIMENTO E PREGHIAMO MOLTO XCHE' CIO' CHE CI STA X CADERE ADDOSSO LO ABBIAMO VISTO SOLO IN TELEVISIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    136,3 KB · Visite: 195

Artes

Tutti bravi!!!!!!
è il NATURALE ciclo SIDERALE di URANO quindi legittimo pensare a questo evento ciclico


urano a differenza degli altri pianeti gira al contrario

in questo momento è retrogrado però e non è detto che sia nella stessa posizione potrebbe ritardare e farsi evidente gennaio 2014
anche se il 2 5 saranno sotto pressione
ma io avrei la settimana dopo un evento interessante quando subentreranno altri fattori importanti
e soprattutto il 2 dicembre a tutti i livelli

per i polemici e scettici qui vedete i cicli di urano congiunto dove si vedono gli anni e i suoi effetti potete riscontrarli con il grafico storico
29
87
and so on


ps- trovo che falco abbia il diritto di dire ciò che vuole anche se come ripetuto dovrebbe essere meno urlato o colorito

non contraddire la leggenda fanciulla...:wall::wall:sto aspettando il 25 da un po' .....non mettere benzina sul fuoco..:D
 

samir

Forumer storico
Mercato Azionario Italiano:

Mercato Azionario Italiano: Finalmente Bull Market
Scritto da Maurizio Masetti il giorno 10/10/2013 alle ore 11:06


Master Forecasting Chart Italia 022


La scadenza dei potenti setup mensili e quarterly di indici Comit e FTSE All-Share rispettivamente nell'Agosto 2013 P\T (960) e del Luglio-Settembre 2013 P\T (19.680) hanno fornito e confermato come noto il mantenimento dello scenario rialzista fino ai suddetti Fattori Tempo, generando i massimi annuali a 960 in Agosto e 19.176 in Settembre ma al contempo hanno generato il più importante Timing di Periodo del 2013 in grado di aprire una nuova fase di mercato di ampia portata fino al 2014. In sostanza, alla conclusione della 1° onda rialzista da Luglio 2012 ad Agosto\Settembre 2013, l'uscita al rialzo dai forti setup temporali, in ultimo dal top di 19.176, ha permesso l'inizio di una nuova fase positiva della campagna rialzista del nostro mercato fino a Gennaio-Marzo 2014 con obiettivo 22.300\23.800 di All-Share e da li al fortissimo Fattore Tempo di Luglio-Settembre 2014, evento giustificato anche dalla violazione dell'angolo 1X1 tendenziale dal Top 2007 di 18.200 verso l'angolo 1X2. Dunque, al possibile consolidamento dentro l'oscillazione di Luglio-Settembre 2013 nell'ultimo trimestre dell'anno ha preso corpo l'uscita rialzista dal setup chiave di Luglio-Settembre 2013 così da rafforzare la rottura al rialzo del potente setup di Agosto 2013 (P\T: 960) e dell'angolo 1X1 dal Top 2007 attualmente a 920 – così come avvenuto sul derivato italiano con l'angolo 1X1 di magnitudine corrente 17.660 - con attesi nuovi massimi in Novembre 2013. Come riportato più volte in precedenti articoli, premessa la strutturalità del quadro rialzista del 2013 come indicata dal Master 20 Forecasting Chart, gli ultimi importanti eventi rialzisti sono in linea con quanto suggerito dal medesimo Master 20 Forecasting Chart in merito al naturale prolungamento della tendenza rialzista fino al 2014, anno soggetto a nuovi multipli Setup Yearly.


Nel quadro settimanale,-- il forte setup del 30 Settembre – 4 Ottobre con P\T 15.960 di FTSE Mib ha coinciso con l'outside rialzista di bottom 17.165 (FTSE Mib) e 18.224 di All-Share di cui è attesa la tenuta fino a Novembre 2013, nuovo segnale di acquisto di notevole forza dal momento che ha segnato la partenza degli indici italiani al superamento di 18.335 (FTSE Mib) e 19.358 con primo obiettivo 21.000 di All-Share in Novembre, nonostante i forti Pivot psicologici di 19.680\19.780\20.180 possano bloccare la dinamica rialzista in Ottobre. Il cambio di inclinazione anche nella compressione temporale settimanale verso l'angolo 1X2 individua in 22.370\23.800 l'obiettivo naturale di cui è atteso il raggiungimento nel Gennaio 2014.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Ottima saipem con la testa del t&s rialzista completata ora e subito a 16,35 a chiudere anche il gap-down rimasto aperto.
This is the legend..............x servirvi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

terapia.intensiva

Guest
Ottima saipem con la testa del t&s rialzista completata ora e subito a 16,35 a chiudere anche il gap-down rimasto aperto.
This is the legend..............x servirvi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Falco, un vero peccato tu non faccia anche il bund...:)
 

ILFALCO

Forumer storico
Cosa importantissima che ho dimenticato di dire e' la divergenza positiva dell'rsi x saipem su scala oraria (che io prediligo x la valenza in oggetto); e' questo che mi da la matematica certezza che staro' dalla parte giusta.
D'altra parte la leggenda detta il trend e non lo segue..........non dimenticatelo.........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Il bund e' troppo ovvio x mua'; io sono x le sfide impossibili come newl,una ciofeca (x gli altri ma non x la leggenda) di cui ho appena 1000000 di pezzi a 0,085 di media con il sogno di vederla in 4 giorni almeno a 0,55.
 

terapia.intensiva

Guest
Cosa importantissima che ho dimenticato di dire e' la divergenza positiva dell'rsi x saipem su scala oraria (che io prediligo x la valenza in oggetto); e' questo che mi da la matematica certezza che staro' dalla parte giusta.
D'altra parte la leggenda detta il trend e non lo segue..........non dimenticatelo.........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Il bund e' troppo ovvio x mua'; io sono x le sfide impossibili come newl,una ciofeca (x gli altri ma non x la leggenda) di cui ho appena 1000000 di pezzi a 0,085 di media con il sogno di vederla in 4 giorni almeno a 0,55.

:cool::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto