24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 17-18 ott.png
    17-18 ott.png
    66,1 KB · Visite: 155
boh!

e' comunque stupefascente come in un sito finanziario si studiano tecniche , medie mobili ,algoritmi e poi si possa credere a cose che non hanno nessuna natura scientifica .

continuo a pensare che i terremoti non si possono prevedere ;)

samir incazzati pure :)

boh!

e' comunque stupefascente come in un sito finanziario si studiano tecniche , medie mobili ,algoritmi e poi si possa credere a cose che non hanno nessuna natura scientifica .

continuo a pensare che i terremoti non si possono prevedere ;)

samir incazzati pure :)

se tu hai paura di cagarti nelle mutandone peggio per te

la legge che governa i mercati è la stessa ANZI proprio per questa strada lassù sono stati rubati gli algoritmi, in primis fiboncci

ma te sei ignurant:wall:

per i terremoti ho postato varie volte la posizione geometrica dei pianeti e gli eventi

fatti da me che non ho il computer della nasa

(in questo caso occorre a qualcosa in pi+ che per i mercati finanziari, m sempre gia' scritti)

l'ultimo è quello del pakistan

mi chiamo nef su facebook

https://www.facebook.com/groups/270674759650583/

se tu hai paura di cagarti nelle mutandone peggio per te

la legge che governa i mercati è la stessa ANZI proprio per questa strada lassù sono stati rubati gli algoritmi, in primis fiboncci

ma te sei ignurant:wall:

per i terremoti ho postato varie volte la posizione geometrica dei pianeti e gli eventi

fatti da me che non ho il computer della nasa

(in questo caso occorre a qualcosa in pi+ che per i mercati finanziari, m sempre gia' scritti)

l'ultimo è quello del pakistan

mi chiamo nef su facebook

https://www.facebook.com/groups/270674759650583/

si il tading ad alta frequenza ovvero le macchinette, sono governati dal cielo :D

samir zio di quel porco maiale :wall:

Ultima modifica:
:D
nef---------------- sta per nefertiti= il più bell'occipite della storia >regina delle piramidi :-o

riccò--------------- è il cognome della mia mamma

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto