24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
lA RESA DEI CONTI E' VICINA; COME ANNUNCIATO MESI FA, NOSTRO PADRE HA PARLATO X MEZZO DELLA SANTISSIMA VERGINE DI ZARO CON UN MESSAGGIO SENZA SE E SENZA MA L'8 OTTOBRE 2013.
NONOSTANTE ALL'INIZIO FOSSI CONTRARIO, HO RITENUTO DOVEROSO METTERE A CONOSCENZA DI TUTTI LO STESSO.
PERSONALMENTE COME SEMPRE DETTO RITENGO EMILIA,TOSCANA,UMBRIA,FRIULI E LOMBARDIA LE REGIONI DOVE CI SARA' IL PIU' ALTO NUMERO DI VITTIME.!!!

lo conosco sto film :clap:
 

Allegati

  • 2012-front-cover-11948.jpg
    2012-front-cover-11948.jpg
    96,6 KB · Visite: 262

samir

Forumer storico
si hai 2 gg per decidere ma sai come la penso
e non solo io

""""Attraverso il mio metodo io posso determinare la vibrazione di ciascun titolo e prendendo in considerazione alcuni valori temporali posso nella maggior parte dei casi dire esattamente cosa farà il titolo in determinate condizioni.

Ad ogni titolo e possibile assegnare un diverso coefficiente di vibrazione.

La scienza insegna che un impulso originale di qualsiasi tipo si risolve alla fine in un movimento periodico o ritmico. Se vogliamo avere successo nella speculazione di borsa ed evitare le perdite dobbiamo applicare delle leggi (legge di vibrazione). Ogni cosa al mondo è basata su esatte proporzioni matamatiche e precise relazioni. In natura non c'è scampo poichè i principi matematici del più alto ordine sono posti alla base di ogni cosa."

WdG
 

target

NEW WORLD COMING
si hai 2 gg per decidere ma sai come la penso
e non solo io

""""Attraverso il mio metodo io posso determinare la vibrazione di ciascun titolo e prendendo in considerazione alcuni valori temporali posso nella maggior parte dei casi dire esattamente cosa farà il titolo in determinate condizioni.

Ad ogni titolo e possibile assegnare un diverso coefficiente di vibrazione.

La scienza insegna che un impulso originale di qualsiasi tipo si risolve alla fine in un movimento periodico o ritmico. Se vogliamo avere successo nella speculazione di borsa ed evitare le perdite dobbiamo applicare delle leggi (legge di vibrazione). Ogni cosa al mondo è basata su esatte proporzioni matamatiche e precise relazioni. In natura non c'è scampo poichè i principi matematici del più alto ordine sono posti alla base di ogni cosa."

WdG


xkè due gg?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto