24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lA TUA VITA E' SICURAMENTE PIENA DI OSCURITA';UNO CHE SCHERZA SULLE GRAZIE CHE NOSTRO PADRE CI DONA IN CONTINUAZIONE E' SICURAMENTE SU UNA STRADA SENZA USCITA.
FAI SEMPRE IN TEMPO A CAMBIARE...............LUI ASPETTA SOPRATTUTTO LE PECORELLE SMARRITE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
Lui invece credo e lo dico con una timida cognizione in causa , accoglie i caproni ma dai piu' esige l'uso della capa. senza se e senza ma. credimi ! :)

E stai pur certo che il suo giudizio non sara' su quante seghe sia mentali che fisiche mi sparo al giorno , ma da quello che faccio per me e per gli altri seguendo una sola via maestra universale , anche per i fratelli musulmani.

ESSERE UOMO , SCHIAFFATELO NELLA CAPA :)

Comunque un convinto predicatore come te che dall'alto invita a chissa' quale meccanismo d'avvicinamento al nostro Signore, amare cosi' tanto le Bische quasi fosse un tossico, lascia alquanto perplessi e pone dei quesiti :D

Ultima modifica:
Lui invece credo e lo dico con una timida cognizione in causa , accoglie i caproni ma dai piu' esige l'uso della capa. senza se e senza ma. credimi ! :)

E stai pur certo che il suo giudizio non sara' su quante seghe sia mentali che fisiche mi sparo al giorno , ma da quello che faccio per me e per gli altri seguendo una sola via maestra universale , anche per i fratelli musulmani.

ESSERE UOMO , SCHIAFFATELO NELLA CAPA :)

Comunque un convinto predicatore come te che dall'alto invita a chissa' quale meccanismo d'avvicinamento al nostro Signore, amare cosi' tanto le Bische quasi fosse un tossico, lascia alquanto perplessi e pone dei quesiti :D

Si vabbè...questa l'hai sparata bella grossa...:D

quando si è capito che alla base della vita (qualunque vita a partire dall'atomo) c'è il principio di ARMONIA e questo va applicata in tutte le cose
non c'è niente di tossico se l si rispetta

baci

c'e' infine un grandissimo segreto che andrebbe svelato.

Come mai Il Signore in uno dei posti piu' belli al mondo , la campania con le sue scogliere con la sua storia con i suoi reperti, li proprio li ha dato una di quelle sfighe universali mai esistiti in nessuna parte del mondo.

Son tutti invalidi , ciechi sordi , con la schiena curva ohhhh tutti li in uno dei piu' bei posti al mondo

Mistero della fede :-o

quando si è capito che alla base della vita (qualunque vita a partire dall'atomo) c'è il principio di ARMONIA e questo va applicata in tutte le cose
non c'è niente di tossico se l si rispetta

baci
sta' entrando lo scorpione :D

sei passata ai baci ,grandi cambiamenti in atto :D

c'e' infine un grandissimo segreto che andrebbe svelato.

Come mai Il Signore in uno dei posti piu' belli al mondo , la campania con le sue scogliere con la sua storia con i suoi reperti, li proprio li ha dato una di quelle sfighe universali mai esistiti in nessuna parte del mondo.

Son tutti invalidi , ciechi sordi , con la schiena curva ohhhh tutti li in uno dei piu' bei posti al mondo

Mistero della fede :-o

Perchè la "bellezza" credo stia nell'anima e nel cuore delle persone e non nell'aspetto.
Probabilmente sono molto più fortunati di noi. :rolleyes:

Perchè la "bellezza" credo stia nell'anima e nel cuore delle persone e non nell'aspetto.
Probabilmente sono molto più fortunati di noi. :rolleyes:
amo il sud sia chiaro e li ammiro pure e li reputo anche in qualche verso piu'fortunati.

Ma il fancazzismo e' dilangante :D
E guarda caso che mai e' apparsa la Madonna in san babila o a new York, mai :D

anzi no il duomo di milano ha colpito in passato lo zio di quel porco maiale :D si c'e' il signore in fondo :D

comunque ripeto con lei e' l'ultima volta che rispondo :)
saluti :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto