24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a che si parla di leggende e patterns inventati fate pure, siete innocui, ma quando andate su cose come i terremoti, è scandaloso che vogliate apparire ( e vi venga concesso dall'amministrazione del foum) in grado di fare preveggenza o depositari di chissà quali verità.

Sapete quanti terremoti con magnitudo inferiore a 2,5 ci sono stati in un anno in Italia? 20031, quindi oltre 54 al giorno, cercateli e scorreteli tutti nei links sottostanti.

ISIDe - Italian Seismological Instrumental and Parametric Data-Base by INGV

E smettete di fare i veggenti, almeno sulle cose serie. Per i numeri campati per aria su eventi di borsa è sufficiente l'autocommiserazione, per certe altre invece, la VERGOGNA che dovreste provare sarebbe una onoreficenza.

e se noti nel sito lo sciame anche se di mg inferiore a 3 non era in atto sino ad oggi dal mese scorso

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

aNCHE L'EURO,COME PREDETTO MOLTI MESI FA, STA X ARRIVARE IN STAZIONE...................L'ULTIMA STAZIONE.
TUTTO E' ARMONIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    125 KB · Visite: 166
Fino a che si parla di leggende e patterns inventati fate pure, siete innocui, ma quando andate su cose come i terremoti, è scandaloso che vogliate apparire ( e vi venga concesso dall'amministrazione del foum) in grado di fare preveggenza o depositari di chissà quali verità.

Sapete quanti terremoti con magnitudo inferiore a 2,5 ci sono stati in un anno in Italia? 20031, quindi oltre 54 al giorno, cercateli e scorreteli tutti nei links sottostanti.

E smettete di fare i veggenti, almeno sulle cose serie. Per i numeri campati per aria su eventi di borsa è sufficiente l'autocommiserazione, per certe altre invece, la VERGOGNA che dovreste provare sarebbe una onoreficenza.

critica fuori luogo e con forma altrettanto discutibile...
qui non si sta a tirare i dadi sismici...ad cazzum!
si sostiene che c'è una analogia tra la vibrazione che i pianeti pongono sia sulla terra con fenomeni naturali...che sui comportamenti umani e di conseguenza anche sulla finanza....
se sei scettico..nessuno mai cercherà di molestare la tua fede... ma essendo questo un 3d di finanza..... permetti a qualcun altro di poter esporre alcune proprie ipotesi fondate su studi e non su pratiche divinatorie...
falco nella sua discutibile forma espressiva intercetta talvolta idee e spunti di riflessione validi che non vogliono essere dissacratori e iriverenti.... quando esagera, allora sbaglia e va censurato.

Sottoscrivo in toto!

Ed a Argema che afferma ... Su nessun sito italiano o estero ho trovato un regolamento che vieti l'espressione del proprio pensiero facendo uso di concetti religiosi, quando tale pensiero non offende nessuno.
Il pensiero di Falco non offende Dio, non offende Cristo, non offende l'etica cristiana, che conosco benissimo perchè la studio da 10 anni ad alto livello.
Sono andato a vedere anche i vari regolamenti dei Social Network, come Facebook. E diverse parti di quei regolamenti fanno parte del regolamento di questo forum. E ripeto, non c'è nulla che possa portare al ban di Falco.
Se tu dovessi trovare un regolamento di un sito che sia di supporto alla tua richiesta di ban lo valuterò. Sino ad allora, non posso arbitrariamente bannare Falco, perchè non ha offeso nessuno, tantomeno il senso cristiano, che include l'apocalisse come elemento fondamentale della storia cristiana futura.

...vorrei dire che come cristiana mi sento profondamente offesa dalle parole di Falco e come me lo pensano in tanti Gloria.tv: SATANA PRESENTE A ZARO AD ISCHIA ma se tu credi opportuno continuare ad ospitare personaggi come Falco non c'è problema vorrà dire che pur essendo iscritta dal 2004 lascerò il forum, sicuramente porta più visite lui ..peccato non si riesca a guardare oltre...
Buona fortuna a tutti!

Ultima modifica:
ho analizzato graficamente il grafico che hai postato sull'euro intorno i 10 - 20 secondi ,
c'è una costruzione in atto che porterebbe il cambio euro dollaro intorno 1,60 - 1,70 per poi piombare giù intorno la parità .. perchè dici solo 1,40 ? ...

Ho semplicemente applicato la simmetria tra salita e discesa prevista (e se vogliamo dirla tutta, al primo kracc tra pochi giorni, deve piombare prima intorno ad 1-1,02 x rispecchiare la salita e poi piombare giu'.
Sugli interventi dei soliti noti non aggiungo nulla............ci pensano detti individui a fare sempre tutto da soli.
Poveri di fede e pure stolti.............e' il massimo nella vita!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

P.S. IO MI CHIEDO E RIMANDO AD ARGEMA PERCHE' QUESTI PERSONAGGI NON VENGONO BANNATI A VITA,VISTO CHE NON PORTANO NULLA AGLI ALTRI SE NON PUERILI E STERILI PROVOCAZIONI??

Ultima modifica:
Sottoscrivo in toto!

Ed a Argema che afferma ... Su nessun sito italiano o estero ho trovato un regolamento che vieti l'espressione del proprio pensiero facendo uso di concetti religiosi, quando tale pensiero non offende nessuno.
Il pensiero di Falco non offende Dio, non offende Cristo, non offende l'etica cristiana, che conosco benissimo perchè la studio da 10 anni ad alto livello.
Sono andato a vedere anche i vari regolamenti dei Social Network, come Facebook. E diverse parti di quei regolamenti fanno parte del regolamento di questo forum. E ripeto, non c'è nulla che possa portare al ban di Falco.
Se tu dovessi trovare un regolamento di un sito che sia di supporto alla tua richiesta di ban lo valuterò. Sino ad allora, non posso arbitrariamente bannare Falco, perchè non ha offeso nessuno, tantomeno il senso cristiano, che include l'apocalisse come elemento fondamentale della storia cristiana futura.

...vorrei dire che come cristiana mi sento profondamente offesa dalle parole di Falco e come me lo pensano in tanti Gloria.tv: SATANA PRESENTE A ZARO AD ISCHIA ma se tu credi opportuno continuare ad ospitare personaggi come Falco non c'è problema vorrà dire che pur essendo iscritta dal 2004 lascerò il forum, sicuramente porta più visite lui ..peccato non si riesca a guardare oltre...
Buona fortuna a tutti!

Ti rimando indietro qualsiasi infamante e puerile accusa circa il fatto che Falco venga ospitato sul forum per motivi di interesse "di pagine". Certe accuse infamanti falle a qualcun'altro. Sei tu che sei incapace di guardare oltre, al fatto che finchè non offende nessuno, finchè non compie atti illegali, Falco ha il diritto di esprimersi, un diritto civile, il diritto che ciascun cittadino italiano ha di poter esprimere il proprio pensiero.
Gli insulti, le offese, la violenza verbale, la bestemmia, la calunnia, la molestia, sono tutte cose riconosciute e punite dalla nostra legislazione, che ha ampiamente coperto tutto quello che è corretto vietare. Falco non viola alcuna norma della nostra legislazione.
E non va a disturbare nessuno su altri thread, dunque non sussiste alcun motivo per essere allontanato dal forum. E per ultimo, non esiste alcun regolamento di sito italiano o estero che lui vada a violare, pertanto non vedo perchè proprio su questo sito gli si debba chiudere la bocca.
E sono stufo di intervenire sull'argomento, chi non apprezza l'utente Falco è pregato di metterlo in lista Ignora, e di non continuare ad esprimere intolleranza nei suoi confronti venendolo a cercare sul thread dove scrive.

Ti rimando indietro qualsiasi infamante e puerile accusa circa il fatto che Falco venga ospitato sul forum per motivi di interesse "di pagine". Certe accuse infamanti falle a qualcun'altro. Sei tu che sei incapace di guardare oltre, al fatto che finchè non offende nessuno, finchè non compie atti illegali, Falco ha il diritto di esprimersi, un diritto civile, il diritto che ciascun cittadino italiano ha di poter esprimere il proprio pensiero.
Gli insulti, le offese, la violenza verbale, la bestemmia, la calunnia, la molestia, sono tutte cose riconosciute e punite dalla nostra legislazione, che ha ampiamente coperto tutto quello che è corretto vietare. Falco non viola alcuna norma della nostra legislazione.
E non va a disturbare nessuno su altri thread, dunque non sussiste alcun motivo per essere allontanato dal forum. E per ultimo, non esiste alcun regolamento di sito italiano o estero che lui vada a violare, pertanto non vedo perchè proprio su questo sito gli si debba chiudere la bocca.
E sono stufo di intervenire sull'argomento, chi non apprezza l'utente Falco è pregato di metterlo in lista Ignora, e di non continuare ad esprimere intolleranza nei suoi confronti venendolo a cercare sul thread dove scrive.
Nessun problema, me ne vado. Vorrei sapere come fare per cancellarmi da IO. Grazie

Mah....se io sono short ed uno mi dice che saliamo fino alla luna, non sarei un trader se mi spaventassi, poichè ciò significherebbe che non ho pianificato il trade (pianificare un trader significa anche muoversi velocissimamente scalpando ma avendo uno stop loss massimo da rispettare, un target ideale ecc. ecc.)
Allo stesso modo (qui, scusate, forse, la presunzione) un credente ha il Vangelo, la Parola, quindi può essere minimamente turbato da annunci (da qualsivoglia fonti vengano) di catastrofi o terremoti venturi?
Io quando leggo Falco riesco un poco a infastidirmi quando sostiene con sottintesi che le sue previsioni di trading "discendono" dall'Altissimo: suona a bestemmia. Ma chi sono io per giudicare uno che probabilmente nella vita sarà una persona sinceramente devota?
Quando chiama gli altri "nullità" si comporta con cristiana umiltà? Ma chi sono io per giudicare?
Al limite posso sempre scegliere di non leggerlo.
Insomma, ci vuole molta prudenza, e "amore per il prossimo", rocordando che noi siamo sempre peggio.
Che il Signore ci perdoni tutti nella sua immensa misericordia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto