Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vue' milano da bere .......ripeto studia a' storia vera dell'unita' d'italia ....quella ultima a cui ti riferisci.......e' solo conseguenza di quella che non hai studiato......l
«I napoletani non hanno voluto giudicarmi a ragion veduta; io però ho la coscienza di aver fatto sempre il mio dovere, ma però ad essi rimarranno solo gli occhi per piangere»
...profetico purtroppo ...i predatori non lasciaro alcuna possibilità di rivalsa ...quando ero ragazzo diverse volte mi capitò di incontrare nostalgici borbonici ...li ascoltavo un pò divertito come fossero fuori dal tempo ...invece venti anni dopo ho compreso che quello fuori dal tempo.......ero io
tUTTO TROPPO FACILE X LA LEGGENDA: WOLF RIBASSISTA SUL 15 MINUTI ANDATO MILLIMETRICAMENTE A TARGET DOPO LA DOPPIA 5 A 19288.
COME DICO SEMPRE, IL WOLF PREPARA UN T&S OPPOSTO CHE MI DA X CERTI AL 1000X100 19490.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........X SERVIRVI.