24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.............poi mi deridono.......................
Repetita juvant!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
SONO DA SEMPRE L'UNICO CHE CHIAMO ALMENO I 14500 ED ADDIRITTURA I 13600 DAI 18000 DI FUTSEMIB;QUANDO FAREMO LO SPIKE QUESTO MESE COME SEMPRE "TUTTI L'AVEVANO PREVISTO".

LA VERITA' RENDE L'UOMO LIBERO (GESU');
LA MENZOGNA RENDE IL CODARDO PERICOLOSO (IL FALCO).

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    147,5 KB · Visite: 236
  • 7.jpg
    7.jpg
    124,3 KB · Visite: 223
:-o tu sei in evoluzione vedo....

e io come te mi sono evoluto come mod... ora adotto tecniche diverse di moderazioni non più h24... :-o non più se è giusto è giusto e se è sbagliato è sbagliato.. dipende dal caso e dall'autore... e dal mio umore.... ah come sto meglio ora...

è per questi atteggiamenti che il paese Italia va a putt...rinnovo i miei complimenti, buonasera

Prima mi ignorano...............poi mi deridono....................

Grandissimo t&s ribassista con batman annesso in formazione..........target sotto i 14000 di ftsemib...........

..............poi mi combattono........................poi................ho vinto!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Falco,Io nun ce l'hote ma cò quelli che te stanno vicino e nun t'hanno buttato de sotto. ...

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.....POI MI DERIDONO (SIAMO ALL'OGGI)...................
Lunedi' ci sara' un primo tonfo del muro americano.
L'armonia mi chiama un forte gup-up del VIX (NEL CERCHIETTO GIALLO IL GIORNO SIMMETRICO AD OGGI)che ripercorrera' fedelmente il suo cammino passato fino ai 28-30 che e' anche il target naturale del wolf rialzista di medio X FINE MAGGIO.
............POI MI COMBATTERANNO.................POI VINCO (IL 25 OTTOBRE 2013 QUANDO CI SARA' IL CRACK)!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    73,2 KB · Visite: 579
Quando le tue previsioni si avvereranno non serviranno piú a nessuno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto