ILFALCO Forumer storico 15 Luglio 2013 #421 Attenti al lupo; sopra il max di stamane scatta con target sopra 15800 di ftse. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
Attenti al lupo; sopra il max di stamane scatta con target sopra 15800 di ftse. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
iulius Forumer storico 15 Luglio 2013 #422 ILFALCO ha scritto: Attenti al lupo; sopra il max di stamane scatta con target sopra 15800 di ftse. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ma non si doveva scendere ?
ILFALCO ha scritto: Attenti al lupo; sopra il max di stamane scatta con target sopra 15800 di ftse. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ma non si doveva scendere ?
dvm Forumer storico 15 Luglio 2013 #423 iulius ha scritto: Ma non si doveva scendere ? Clicca per allargare... Se si fosse scesi; in caso contrario si sarebbe saliti. Differenza impercettibile, al limite del sostanziale
iulius ha scritto: Ma non si doveva scendere ? Clicca per allargare... Se si fosse scesi; in caso contrario si sarebbe saliti. Differenza impercettibile, al limite del sostanziale
Jedd GORDON GEKKO 15 Luglio 2013 #424 iulius ha scritto: Ma non si doveva scendere ? Clicca per allargare... ma lassa stà......
INFINITE DREAMS NE QUID NIMIS 15 Luglio 2013 #425 iulius ha scritto: E dimmi, tu sodomizzi molto? Clicca per allargare... in borsa mi accade spesso il contrario
iulius ha scritto: E dimmi, tu sodomizzi molto? Clicca per allargare... in borsa mi accade spesso il contrario
INFINITE DREAMS NE QUID NIMIS 15 Luglio 2013 #426 ILFALCO ha scritto: .............poi stravinco.......... perfetto pull-back sulla neck-line del testa-spalla ribassista. Prossima fermata 15000 di ftsemib. this is the legend..............punto!!!!!!!!!!!!!!!! meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io ho basato la mia strategia odierna su questo post, so che ti sembreremo dei cani attaccati ai maroni, ma questo hai scritto..
ILFALCO ha scritto: .............poi stravinco.......... perfetto pull-back sulla neck-line del testa-spalla ribassista. Prossima fermata 15000 di ftsemib. this is the legend..............punto!!!!!!!!!!!!!!!! meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io ho basato la mia strategia odierna su questo post, so che ti sembreremo dei cani attaccati ai maroni, ma questo hai scritto..
Jedd GORDON GEKKO 15 Luglio 2013 #427 sodomizzatore galattico ha scritto: io ho basato la mia strategia odierna su questo post, so che ti sembreremo dei cani attaccati ai maroni, ma questo hai scritto.. Clicca per allargare... Te sei fuori come un balcone, credimi! USA LA TUA TESTA
sodomizzatore galattico ha scritto: io ho basato la mia strategia odierna su questo post, so che ti sembreremo dei cani attaccati ai maroni, ma questo hai scritto.. Clicca per allargare... Te sei fuori come un balcone, credimi! USA LA TUA TESTA
INFINITE DREAMS NE QUID NIMIS 15 Luglio 2013 #428 Jedd ha scritto: Te sei fuori come un balcone, credimi! USA LA TUA TESTA Clicca per allargare... 1000 pezzi di xbear, ancora dentro, rimediabile ..
Jedd ha scritto: Te sei fuori come un balcone, credimi! USA LA TUA TESTA Clicca per allargare... 1000 pezzi di xbear, ancora dentro, rimediabile ..
iulius Forumer storico 15 Luglio 2013 #429 sodomizzatore galattico ha scritto: in borsa mi accade spesso il contrario Clicca per allargare... Io speravo tanto fuori Borsa! Nel verso giusto.
sodomizzatore galattico ha scritto: in borsa mi accade spesso il contrario Clicca per allargare... Io speravo tanto fuori Borsa! Nel verso giusto.
iulius Forumer storico 15 Luglio 2013 #430 Daee ha scritto: ma, non è che el Ga l'attico? Clicca per allargare... Non ci avevo pensato!