24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprendo il wolf di venerdi' che ovviamente ha completato la seconda 5 in apertura;adesso godiamoci l'affondo.
Una volta abbandonata l'ipotesi del grande testa-spalla rialzista di lungo con target fino ai 26300 di ftsemib purtroppo prende corpo una figura nefasta di cui ho gia' parlato ovvero "er batman".
Affiancata a detta figura ribassista si puo' tranquillamente,secondo il mio modesto parere, collocare un testa spalla ribassista come da falcomappa con target intorno ai 5050 di ftsemib che e' anche 1/10 del massimo storico.
Comunque x adesso aspettiamo i 10100 x fine settembre.

Signore e signori questa e' la leggenda che non x merito suo ma x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
Vabbuò :D

Splendido wolf su base oraria: Manca la seconda 5 a 16540 e poi l'affondo.
Tutto come previsto una settimana orsono ovvero cazzeggio lateral-rialzista prima della mattanza che "er batman" di lungo suggerisce x l'autunno con target sotto i 5000 di indice ftsemib x marzo 2014.
Si salvi chi puo'!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Comunque sia Il Falco pochi giorni indietro parlò di seconda 5 a 16540.
Ieri è successo tutto ciò. Ora vediamo il prosieguo.
Su questo complimenti azzeccato al millimetro.

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi in apertura prendero' profitto x le saipem visto il livello evidenziato in nero;RIENTRERO' SUI 14-14,20 CON TARGET FINALE SEMPRE SECONDO ARMONIA 23,50 CIRCA.
L'armonia trovata e fine gennaio su saipem ha presentato a prima vista un errore nella simmetria tra i due minimi; a ben guardare l'uguaglianza e' perfetta e sono stato io a far partire l'ampiezza della correzione dal minimo del 04/06/12 e non dal 05/10/11.
Sui tempi ovviamente non ci siamo ancora e d'altra parte sarebbe troppo bello se oltre agli identici movimenti ci fosse uguaglianza nella loro durata.
Buon divertimento e come sempre:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    111,9 KB · Visite: 167
  • 3.jpg
    3.jpg
    109,7 KB · Visite: 169
Prendiamo per 1 min sul serio l analisi del falco , con target 10100 su fine sett, vado a vedere l idem e vedo che l ultima put disponibile su ott e' la 12500 a ca 30 pt , se falco ha ragione può arrivare a costare fra i 2500 e i 3000 pt ,la quota di scommessa che identifica la probabilità attribuita dal mercato a detto evento e' 1% , falco se dovesse davvero avverarsi ti prometto di cambiare la mia firma in falco e' leggenda
Riprendo il wolf di venerdi' che ovviamente ha completato la seconda 5 in apertura;adesso godiamoci l'affondo.
Una volta abbandonata l'ipotesi del grande testa-spalla rialzista di lungo con target fino ai 26300 di ftsemib purtroppo prende corpo una figura nefasta di cui ho gia' parlato ovvero "er batman".
Affiancata a detta figura ribassista si puo' tranquillamente,secondo il mio modesto parere, collocare un testa spalla ribassista come da falcomappa con target intorno ai 5050 di ftsemib che e' anche 1/10 del massimo storico.
Comunque x adesso aspettiamo i 10100 x fine settembre.

Signore e signori questa e' la leggenda che non x merito suo ma x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue........mai!

15090 di ftsemib il 06 agosto (max 2 giorni di tolleranza).

This is the legend....................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    141,4 KB · Visite: 190

..............poi vinco...............o perdo?????????????

To be continue...........

Voi pensate a far soldi.............io me li spendo al mare piu' bello del mondo!

This is the legend...........senza se e senza ma!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    127,3 KB · Visite: 202
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto