3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Hai usato la coniugazione giusta: potrebbero (il condizionale indica ipotesi, incertezza).

Non puoi far passare il messaggio che le selezioni sono sempre "sessiste" altrimenti avvalori il principio che quando vengono messe donne lo si fa per accontentare la "politica" e non per merito.

Guarda che esistono graduatorie sulla "bravura/affidabilità" di un arbitro.
Per ottenere "interpreti" valide serve che le dinne si interessino maggiormente di determinate discipline.
Non mi pare che il "calcio" sia tra le ambizioni sportive di massa della tua metà del cielo.
In tutta la tua vita quante volte hai giocato una partita?
9 su 10 che conosci a malapena le regole...e come te la stragrande maggioranza delle donne.

Bisogna che una maggior quota di donne partecipi attivamente (vale in tutti i settori) e allora pian piano ci ritrovaremo su quote più paritetiche.
Ma io sono d'accordo e non ho detto che le selezioni siano sessiste.
È chi ha aperto il thread che insinuava lo fossero, ovviamente sessiste perché avrebbero preferito una donna ad un uomo solo per il suo sesso.
E succede sempre con le donne. Sempre a insinuare che non abbiano meriti, ma che siano dove sono per le quote rosa o per altri, spregevoli motivi.
Come mai un uomo occupi posti apicali invece non se lo domanda mai nessuno anche se palesemente incompetente.
Mai sentito nessuno chiedersi: "avranno preferito lui perché uomo, chissà quante donne meritevoli hanno scartato per mettere lui".
Eppure sono cose che capitano.
Spesso e da sempre

Poi a me del calcio fregasega veramente.
Quando ero piccola non conoscevo alcuna donna interessata al calcio
Oggi ne conosco più di una.
E conosco più di una giocatrice di calcio.

I costumi cambiano.
Per qualcuno non dovrebbero
Per altri è strano

Ultima modifica:
sinceramente questi discorsi su presunte inferiorita' intellettuali delle donne mi lasciano alquanto perplesso.

solo qui abbiamo diversi uomini sposati che mai hanno lamentato cose gravi riguardo alla rispettiva moglie / compagna.
Ermy
Balance
a323
biavo
io
Rasko
Cecco
Pat77
mi pare anche Baffo
Lincoln non so
Stavolta non so
Riki una volta sola
altri

ma chi ce l'avrebbe fatto fare di portarci a casa una handicappata?

per correttezza aggiungo che sopportarmi non è cosa da tutte :d: :grinangel:

ho dato una letta l volo al 3d e mi domando semplicemente una cosa: ma perchè le donne hanno sempre questo complesso di inferiorità nei confronti di quello che fanno gli uomini? Io non mi faccio mica tanti problemi, e credo che gli uomini in generale, se alcuni lavori/attività non collimano col membro che abbiamo tra le gambe, non ne fanno una questione così importante come per l'arbitraggio delle donne. Boh....ma che problemi avete? :mumble:

ho dato una letta l volo al 3d e mi domando semplicemente una cosa: ma perchè le donne hanno sempre questo complesso di inferiorità nei confronti di quello che fanno gli uomini? Io non mi faccio mica tanti problemi, e credo che gli uomini in generale, se alcuni lavori/attività non collimano col membro che abbiamo tra le gambe, non ne fanno una questione così importante come per l'arbitraggio delle donne. Boh....ma che problemi avete? :mumble:
Eh?
Non credo che le arbitre del mondiale si facciano complessi.
Han seguito passione, inclinazione e il loro desiderio di coprire quel ruolo, senza farsi complessi.

E mica si crucciano perché non le trovi ad asfaltare le strade sotto il solleone, lavorare allo spurgo delle fogne nere, fare le falegname, le muratore, le fabbre, andare con A112 a stendere penzoloni per aria i cavi dell'Enel ekkekaz!! :-o

:depresso::corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto