3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

inibisce le reazioni dei giocatori e dei tifosi che significa?
Che la massa di trogloditi inizia a comportarsi civilmente?
Non ci credo neanche se lo vedo.
E neanche se le partite le arbitrassero le suore orsoline
Nemmeno io, per questo sono curioso di vedere se ci sarà parità quando una arbitra si beccherà gli insulti che solitamente si becca un arbitro.

te la canto in prosa, e delicata come una rosa

DOPO aver rubato per un secolo intero ogni ricchezza e risorsa umana e materiale, sulla pelle di chi non possedeva il capitale ora che la imminente recessione rischia di toglierti l'indegno benessere IO DONNA devo ritornare a mietere il grano con la falce, lavari i panni al fiume, e dopo 18 ore di lavoro a schiena bassa sdraiarmi finalmente sul letto per ricevere un seme del cazzo per il suo equilibrio mentale e farlo sentire ancora l'Ercole o l'Ulisse di questo occidente che affoga.

l'ignora era riferito alle mie di forza. e questo sono ,spero,le ultime gocce della riserva.

Spero ardentemente tu abbia figli e soprattutto almeno una femmina.
Che commediante che sei :melo:
Ovviamente non ho capito il nesso con il mio discorso perchè fai continui voli pindarici.
E poi gran finale: spero ardentemente. Ma cosa vuoi ardire che neanche ci conosciamo :d:
Un po' meno retorica e più piedi per terra, grazie.

Sarò stanco ...ma mi pare che nemmeno tirare in ballo degli articoli su "guardoni" abbia un nesso con il disquisire se arbitri misti o no.
Visto che si cercava di dire che un uomo nel bagno delle donne risultava strano come un'arbitra di competizioni maschili, ho cercato di mostrare che no, non è proprio la stessa cosa.

Che commediante che sei :melo:
Ovviamente non ho capito il nesso con il mio discorso perchè fai continui voli pindarici.
E poi gran finale: spero ardentemente. Ma cosa vuoi ardire che neanche ci conosciamo :d:
Un po' meno retorica e più piedi per terra, grazie.
1653687051945.png

Visto che si cercava di dire che un uomo nel bagno delle donne risultava strano come un'arbitra di competizioni maschili, ho cercato di mostrare che no, non è proprio la stessa cosa.

Probabilmente nella lettura veloce mi sarò perso chi ha tirato in ballo quella metafora...quindi evito.

Correggo alcune stupidaggini che sono state dette:

qualsiasi arbitro di calcio deve superare i test "fisici" dimostrando di avere il fiato e le gambe rientrando nelle prestazioni minime.
Personalmente non ho nulla in contrario ad arbitri di sesso opposto rispetto ai giocatori...ma mi fa specie sentire alcune "femminucce" tirare in ballo la bravura/meritocrazia solo quando fa comodo.

La "distinzione sessuale" quando fa comodo, i diritti paritetici (giusto)...anzi no superiori/di più perché svantaggiate.

Se le "designate/papabili" avessero dimostrato sul campo qualità eccelse...benvengano.
Se invece viene "forzata" la rappresentazione per dimostrare che alla parità si arriva per "editto" allora non ci siamo.
E (pensiero da stanco) chissà se il tutto sia stato fatto per punzecchiare gli abitanti del paese ospitante...dove è notorio che il femminismo ed il '68 si sia palesato prima che nel cosiddetto "occidente" maschilista.

Probabilmente nella lettura veloce mi sarò perso chi ha tirato in ballo quella metafora...quindi evito.

Correggo alcune stupidaggini che sono state dette:

qualsiasi arbitro di calcio deve superare i test "fisici" dimostrando di avere il fiato e le gambe rientrando nelle prestazioni minime.
Personalmente non ho nulla in contrario ad arbitri di sesso opposto rispetto ai giocatori...ma mi fa specie sentire alcune "femminucce" tirare in ballo la bravura/meritocrazia solo quando fa comodo.

La "distinzione sessuale" quando fa comodo, i diritti paritetici (giusto)...anzi no superiori/di più perché svantaggiate.

Se le "designate/papabili" avessero dimostrato sul campo qualità eccelse...benvengano.
Se invece viene "forzata" la rappresentazione per dimostrare che alla parità si arriva per "editto" allora non ci siamo.
E (pensiero da stanco) chissà se il tutto sia stato fatto per punzecchiare gli abitanti del paese ospitante...dove è notorio che il femminismo ed il '68 si sia palesato prima che nel cosiddetto "occidente" maschilista.
Ma perché la meritocrazia la si tira in ballo solo con le donne?
Come se tutti gli uomini fossero nelle posizioni in cui sono perché sono bravi!
Potrebbero essere stati preferiti solo perché uomini.
Potrebbero essere lì solo perché amici di, o fratelli di, o per 2000 altri motivi

Invece arriva una donna e tutti a pensare che sia lì perché "si deve mettere una donna" o perché chissà a chi l'ha data.

Nessuno pensa mai che se una donna arriva in alto, ha FATTO FATICA
Molta, molta.
Ha dovuto abbattere i pregiudizi, vincere l'atavico senso di inadeguatezza, magari rimandare la maternità, cosa che gli uomini non sono MAI costretti a fare

Potrebbero essere stati preferiti solo perché uomini...

Hai usato la coniugazione giusta: potrebbero (il condizionale indica ipotesi, incertezza).