3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Comunque il problema non è essere presenti in massa in una professione o in un lavoro.
È l'eventuale ostacolo culturale o il pregiudizio.

Tutto qui.
Sono convinta che si supera tutto, col tempo e con tenacia.
Fino al 1963 la magistratura era vietata alle donne, nonostante la Costituzione già in vigore da lustri, per un pregiudizio culturale che era legge.
Oggi la magistratura è a maggioranza femminile.
Perché l'organo sessuale e la conformazione fisica non c'entrano.
Non c'entra la forza muscolare o la corporatura minuta.
Passione, dedizione, sacrificio, tenacia e studio. E inclinazione personale.
E quelli non hanno sesso.

Ogni tanto penso che se tornassi indietro nel tempo, la mia strada sarebbe proprio quella.
Giustamente Claire, avendo dato ottima prova come mod credo proprio che la tua strada sarebbe stata quella :):):):maestro::up:

Scheeerzo eh :)

Ma tale ostacolo lo superi solo se una "massa consistente" di donne si dedicherà attivamente va quelle attività (sport inclusi) cui notoriamente si sono fino ad ora disinteressate.

È inutile "pretendere" che nella selezione arbitrale ci sia una presenza femminile quando le donne arbitro rappresentano l'1% dei "patentati".

Se proprio vuoi fare una battagli di "sesso"...attivati contro l'ammissione ai campionati/gare femminili di atlete... dotate di cromosoma y.
Io non ho preteso proprio niente
Manco sapevo delle arbitre al mondiale :lol:

A me piace anche stare sotto :-o
ottimo esempio.
in quella posizione sono loro che faticano e difatti dopo pochi minuti si lamentano
'oi oi oia che male alle gambe , si sono intorpidite, non le sento più, mi metto sotto, di lato, di sguincio ma fai te ciccio, mio amor bestia''
e così tocca a te metterti al pigio e suda' :-o
viavia ma che mi volete raccontare?... io so! :-o

ottimo esempio.
in quella posizione sono loro che faticano e difatti dopo pochi minuti si lamentano
'oi oi oia che male alle gambe , si sono intorpidite, non le sento più, mi metto sotto, di lato, di sguincio ma fai te ciccio, mio amor bestia''
e così tocca a te metterti al pigio e suda' :-o
viavia ma che mi volete raccontare?... io so! :-o
:lol:
Viva la varietà :pig:

:lol:
Viva la varietà :pig:
FBE1BDD7-3272-430B-AFAE-D47021E0A604.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto