3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

ottimo esempio.
in quella posizione sono loro che faticano e difatti dopo pochi minuti si lamentano
'oi oi oia che male alle gambe , si sono intorpidite, non le sento più, mi metto sotto, di lato, di sguincio ma fai te ciccio, mio amor bestia''
e così tocca a te metterti al pigio e suda' :-o
viavia ma che mi volete raccontare?... io so! :-o

succede se ti accoppi con donne anziane :-o

Se le "designate/papabili" avessero dimostrato sul campo qualità eccelse...benvengano.
Se invece viene "forzata" la rappresentazione per dimostrare che alla parità si arriva per "editto" allora non ci siamo.
Ecco, Pico hai colto bene il nocciolo della questione dal punto di vista meritocratico. Questo è anche il mio dubbio.
L'altro punto di vista è culturale, ma lo riprendo con un esempio concreto più avanti perchè avete scritto troppo e non riesco a starvi dietro.

ottimo esempio.
in quella posizione sono loro che faticano e difatti dopo pochi minuti si lamentano
'oi oi oia che male alle gambe , si sono intorpidite, non le sento più, mi metto sotto, di lato, di sguincio ma fai te ciccio, mio amor bestia''
e così tocca a te metterti al pigio e suda' :-o
viavia ma che mi volete raccontare?... io so! :-o
posso obiettare?

Ecco, Pico hai colto bene il nocciolo della questione dal punto di vista meritocratico. Questo è anche il mio dubbio.
L'altro punto di vista è culturale, ma lo riprendo con un esempio concreto più avanti perchè avete scritto troppo e non riesco a starvi dietro.
Ma è un dubbio che ti viene solo perché sono donne anche perché non mi risulta che siano persone palesemente incapaci o che già in passato si siano distinte per pessime prestazioni, nè che abbiano legami nascosti o inciuci con chi nomina gli arbitri del mondiale.

Hai un pregiudizio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto